sabato 15 marzo 2025

War Machine, per Alan Ritchson sarà "il più grande film che Netflix abbia mai fatto"

Negli ultimi anni la carriera di Alan Ritchson è stata scandita dal successo di Reacher, Serie TV d’azione in streaming su Prime Video e attualmente composta da tre stagioni, ma l’attore è stato già coinvolto nel cast di un nuovo thriller adrenalinico in casa Netflix, intitolato War Machine e che, a detta dell’attore, sarà il “più grande film mai realizzato finora da Netflix”. Grandi premesse per un titolo che non ha ancora rivelato molti dettagli sulla propria trama.

War Machine, Alan Ritchson anticipa che sarà il “più grande film” mai realizzato da Netflix

Diretto da Patrick Hughes, che ha scritto la sceneggiatura a quattro mani con James Beaufort, War Machine può contare su un cast di tutto rispetto: oltre ad Alan Ritchson, infatti, figurano anche Dennis Quaid, Stephan James, Jai Courtney ed Esai Morales. Film di fantascienza, racconta di un gruppo di reclute di operazioni speciali che dovranno vedersela con una minaccia ultraterrena. In merito al suo prossimo progetto cinematografico, Alan Ritchson ha raccontato a Wired:

War Machine per Netflix [arriverà presto.] Penso, e l'avete sentito qui per primi, [probabilmente] sarà il più g… no, non probabilmente. Sarà il film più grande film che Netflix abbia mai realizzato. Questo film sarà mostruoso. È la cosa più bella che abbiano mai fatto, garantito.

In merito alla trama di War Machine, ad oggi Netflix non ha rivelato moltissimo sulla natura della storia se non che si tratta di un progetto sci-fi. Non è chiaro chi interpreterà Alan Ritchson, ma avrà sicuramente un ruolo di spicco per cui è possibile dedurre che interpreterà uno degli Army Rangers in missione. Non è stata neppure annunciata una data d’uscita e non è chiaro quando partirà la produzione del film: molto potrebbe dipendere anche dalla disponibilità in agenda del protagonista.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/W2HYsDA

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento