giovedì 31 agosto 2023

What Happens Later, il primo trailer con Meg Ryan e David Duchovny

Immaginate di ritrovarvi bloccati in un aeroporto a causa di condizioni metereologiche avverse e di essere una delle pochissime persone costrette a trascorrere la notte in aeroporto, in attesa di poter partire. E che a condividere quella disavventura ci sia il vostro ex. È quello che accade a Willa nel trailer di What Happens Later, la commedia romantica che riporta Meg Ryan sul grande schermo non soltanto come protagonista, ma anche come regista e co-sceneggiatrice.

What Happens Later, il primo trailer della rom com con Meg Ryan

Attrice famosa sin dai tempi di C’è posta per te e Harry ti presento Sally, Meg Ryan è tornata alle rom com con un progetto che l’ha coinvolta da varie angolazioni. Il suo personaggio, Willa, incontra il suo ex in circostanze alquanto bizzarre: entrambi bloccati in aeroporto a causa di una tormenta che non accenna a placarsi, dovranno trovare il modo di passare il tempo senza rivangare il passato. Non è così facile, considerato che tra i due c’è stato un grande amore tempo addietro. Sono trascorsi dieci anni dalla fine della loro relazione ed entrambi sono andati avanti. A causa di quella convivenza forzata, saranno costretti ad affrontare i propri sentimenti ed immaginare come sarebbe andata tra di loro, se non avessero preso strade separate.

Basato sull’opera teatrale Shooting Star di Steven Dietz, What Happens Later rilancia Meg Ryan non solo come protagonista di una commedia romantica, ma anche come regista (il suo ultimo tentativo alla regia risale al 2015 con Ithaca – L’attesa di un ritorno). L’attrice aveva confessato di star lavorando il film nel 2019, raccontando la novità al New York Times. All’epoca aggiunse:

Ora sono consapevole che le commedie romantiche sono dolci, ma hanno una struttura. C’è l’architettura. Non è qualcosa di cui ero consapevole allora. Ma non vuol dire che le storie tragiche siano più profonde. Pensa a Nora Ephron. La sua osservazione sulle commedie romantiche è che commentavano il loro tempo in modo intelligente, ma con l’intenzione di divertire.

Secondo quanto anticipato dalla sinossi del film, Willa è descritta come uno “spirito ostinato e indipendente”, mentre Bill (David Duchovny) è un uomo reduce da una separazione che sta mettendo in discussione la sua vita e i suoi legami.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/36MqFSy

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento