giovedì 31 agosto 2023

Charlie's Angels 3, il regista interessato al ritorno di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu

Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu hanno portato le Charlie’s Angels sul grande schermo nei primi Anni 2000. Dirette da McG, hanno saputo fondere commedia e azione in un mix ben riuscito, al punto che il film ha ottenuto un sequel nel 2003, intitolato Charlie’s Angels – Più che mai. All’epoca, la popolarità aveva fatto sì che il progetto ottenesse il via libera anche per un terzo film che purtroppo non è mai stato realizzato. In compenso, nel 2019 Elizabeth Banks ha guidato la regia di un reboot con tre nuove protagoniste: Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. A distanza di vent’anni dall’ultimo capitolo guidato al cinema, McG è tornato ad affrontare un possibile terzo film e si è detto ottimista.

Charlie’s Angels, McG torna sulla possibilità di un terzo film

Nel 2000 Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu hanno arricchito la propria popolarità sul grande schermo interpretando rispettivamente Natalie Cook, Dylan Sanders ed Alex Munday, le Charlie’s Angels, donne coraggiose, abili e sensuali impegnate a combattere il crimine. Ma quel magnifico trio potrebbe mai tornare in scena, a distanza di vent’anni dall’ultimo film al cinema? A raccontare di più è il regista McG, che si è occupato dei precedenti film. Ai microfoni di EW, ha precisato il suo punto di vista:

Ci vorrebbe una lunga chiacchierata con quelle tre meravigliose artiste che adoro. Sono stato molto felice di vedere Elizabeth Banks prendere il timone e fare quello che ha fatto, è stato divertente. Sono molto felice di poterne parlare con Drew, Cameron e Lucy, ma allo stesso tempo sono anche felice di passare il testimone. Nel senso, adoro i film di Batman di Tim Burton, ma mi piacciono anche i nuovi film di Batman. È come se ci fosse una sorta di custode della fiamma e tu potessi passare il testimone. Chi lo sa? Forse potrebbe esserci una storia molto avvincente da raccontare, se dovesse presentarsi l’opportunità.

Anche Drew Barrymore, non molto tempo fa, aveva affrontato la questione spinosa del terzo film e aveva ammesso di essere interessata alla sua realizzazione. Il regista ha ricordato anche il periodo della realizzazione dei primi Charlie’s Angels per il cinema, rivelando di essere stato ad un passo dal mollare il progetto e in più occasioni:

Adoro quelle tre così tanto. Mi hanno conquistato. Si sono prese cura di me quando ero un regista alle prime armi. Sono stato sul punto di licenziarmi da quel film in molte, molte occasioni e Drew si è schierata dalla mia parte, le sarò sempre debitore per questo.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/7c0qEvP

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento