giovedì 24 agosto 2023

The Marsh King's Daughter - Daisy Ridley è in fuga dal suo passato nel trailer ufficiale

Dopo essere rimasto in un limbo produttivo per molto tempo, The Marsh King's Daughter - thriller che sancisce il ritorno di Daisy Ridley - ha finalmente una data d'uscita per le sale americane, dove debutterà il 6 ottobre. In queste ore, Lionsgate ha quindi diffuso il trailer ufficiale del progetto, che anticipa qualche risvolto dell'affascinante trama.

The Marsh King's Daughter - Daisy Ridley scappa dal suo passato nel trailer del thriller 

Adattamento dell'omonimo romanzo di Karen Dionne - pubblicato nel 2017 -, The Marsh King's Daughter racconta la storia di Helena Pellettier, una giovane donna dalla vita apparentemente tranquilla, costretta però a fare i conti con il proprio passato. Helena è infatti la figlia del famigerato "Re della Palude" - ovvero Jacob Holdbrook -, un criminale che molti anni prima aveva rapito la madre della ragazza, costringendola poi a subire lo stesso destino. Quando l'uomo evade inaspettatamente dal carcere, Helena dovrà quindi affrontare il trauma che ha cercato di dimenticare, assicurandosi che Jacob non possa più nuocere a lei e alla sua famiglia. 

A giudicare dal trailer, il lungometraggio è quindi pronto a tenere con il fiato sospeso il pubblico, riproponendo la dinamica di tensione alla base del romanzo di partenza. Daisy Ridley - conosciuta per il ruolo di Rey nella trilogia "sequel" di Star Wars - veste i panni di Helena, mentre Ben Mendelsohn - apparso di recente nella serie Secret Invasion - interpreta Jacob Holdbrook. Ridley è inoltre attesa in un nuovo progetto dell'universo Star Wars, diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, e nel biopic sulla nuotatrice Gertrude Ederle, Young Woman and the Sea. In un primo momento, il ruolo della protagonista era stato affidato ad Alicia Vikander, per la regia di Morten Tyldum. Completano poi il cast Garrett Hedlund (Stephen Pelletier), Caren Pistorius (la madre di Helena), Brooklynn Prince (Helena da adolescente), Joey Carson (Marigold Pelletier) e Gil Birmingham. La regia è invece a cura di Neil Burger - già dietro la macchina da presa di The Illusionist, Limitless, Divergent e Sempre amici, remake del cult francese Quasi amici. Elle Smith e Mark L. Smith si sono invece occupati della sceneggiatura. In una stagione autunnale sempre più incerta a causa degli scioperi WGA e SAG-AFTRA attualmente in corso, The Marsh King's Daughter si configura quindi come un appuntamento da non perdere. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti, nella speranza che venga rivelata al più presto anche la data d'uscita italiana



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/W9j2nCb

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento