Kate Siegel. Forse il nome non vi dirà molto - o forse sì: in questo caso bravi - ma se vi piace l'horror ci sono altissime probabilità che l'abbiate vista spesso e volentieri negli ultimi mesi e anni. Specie su Netflix.
Kate Siegel, classe 1982, occhi azzurri e capelli neri, è infatti stata protagonista di buona parte delle cose dirette dal marito Mike Flanagan: a partire da Hush - Il terrore del silenzio, del 2016, di cui è stata anche co-sceneggiatrice, e fino alla recente serie Midnight Mass, passando per altri film come Il gioco di Gerald, e altre serie come The Haunting of Hill House.
Ora, però: non è che se sei la moglie di Mike Flanagan non puoi lavorare con altri. Tanto che, dal 27 ottobre, alla vigilia di Halloween, potremo ammirare Kate Siegel in streaming su Netflix come protagonista di Hypnotic, un nuovo film - ovviamente horror - diretto da Matt Angel e Suzanne Coote e scritto da Richard D'Ovidio.
In Hypnotic, di cui di seguito vi mostriamo il trailer ufficiale, Siegel interpreta il ruolo di una donna che, per risolvere alcuni suoi problemi, si rivolge a un celebre ipnositerapista, ma che dopo alcune sedute particolarmente intense si trova ad affrontare conseguenze inattese e letali di questa sua terapia.
Non una trama particolarmente originale.
Questo è il trailer di Hypnotic:
Sentendosi intrappolata sul piano personale e su quello professionale, Jenn (Kate Siegel), una giovane alle prese con una serie di avvenimenti traumatici, si rivolge a un famoso ipnositerapeuta, il dottor Meade (Jason O'Mara), per guarire. Dopo alcune sedute intense, eventi terrificanti e misteriose amnesie, Jenn si ritrova oggetto di una pericolosa manipolazione psicologica. Con l'aiuto del detective Wade Rollins (Dulé Hill), cercherà di trovare il bandolo della matassa prima che sia troppo tardi per evitare conseguenze letali.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3iVuouX
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento