Mentre Stranger Things prosegue la sua corsa sui piccoli schermi di Netflix, la carriera di Sadie Sink procede spedita. L’attrice, nota soprattutto per aver interpretato Max nell’acclamata Serie TV ideata dai fratelli Duffer, negli ultimi anni ha coltivato anche la sua presenza sul grande schermo ed è stata recentemente associata alla produzione di Spider-Man: Brand New Day il cui casting, a suo dire, è la perfetta “chiusura di un cerchio” durato dieci anni.
Spider-Man: Brand New Day, Sadie Sink afferma che il suo casting rappresenta “la chiusura di un cerchio”
Pur non avendo ancora rivelato molti dettagli in merito al personaggio che interpreterà nel Marvel Cinematic Universe, Sadie Sink molto presto apparirà al cinema per offrire un contributo prezioso a Spider-Man: Brand New Day, quarto capitolo dedicato al Peter Parker di Tom Holland di ritorno nelle dinamiche del MCU. La data d’uscita è stata fissata da tempo per il 31 luglio 2026 ma, ad oggi, i Marvel Studios hanno preferito proteggere la natura del personaggio associato a Sadie Sink. In una recente intervista con The Hollywood Reporter, l’attrice in questione ha ammesso che unirsi a questo film ha rappresentato “un momento di chiusura del cerchio” per lei. Ha ricevuto la comunicazione ufficiale da parte degli Studios mentre era ancora sul set della quinta ed ultima stagione di Stranger Things, un periodo che ricorda come “folle”.
Trattandosi del suo supereroe preferito, con le fattezze del suo interprete preferito, Sadie Sink ha raccontato di aver percepito una sensazione famigliare quando si è unita al cast: “È stato pazzesco. L’ho scoperto mentre stavamo concludendo la quinta stagione di Stranger Things. Spider-Man è sempre stato il mio preferito. Adoro Spider-Man. Adoro soprattutto lo Spider-Man di Tom Holland. Essere fan di qualcosa e poi unirmi al progetto è una sensazione famigliare per me, perché ero una fan di Stranger Things prima di unirsi alla serie, ma ero super entusiasta di ciò che avevano in programma. Ho anche lavorato con il regista Dustin Daniel Kretten in uno dei primi film che abbia mai fatto quando avevo 14 anni, quindi per me rappresenta la chiusura di un cerchio. Mi sono divertita moltissimo a lavorare a quel film. Non vedo l’ora di poterne parlare di più. C’è così tanto che voglio condividere. Ecco perché sento che mantenere segreti su Stranger Things è stato piuttosto facile, perché ho così tanti segreti du Spider-Man che li percepisco ancora più segreti”.
Pur non avendo ancora rivelato chi interpreterà, i fan hanno già ragionato su diverse ipotesi: ad esempio potrebbe interpretare Jean Grey degli X-Men oppure Mary Jane Watson. Nel cast figurano i veterani come Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, ma al loro fianco spiccano anche Jon Bernthal, Mark Ruffalo e Michael Mando.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/02w7nHO
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento