Oggi il nome di Kat Dennings è strettamente associato al successo di 2 Broke Girls, così come al suo ruolo nell’universo Marvel sin dai tempi di Thor. Inoltre, di recente, è apparsa da co-protagonista in Quell’uragano di figlia. Eppure, a distanza di anni, l’attrice ha ricordato il suo primo ruolo di spicco sul grande schermo e come ha affrontato quell’esperienza.
40 anni vergine, Kat Dennings ricorda il suo primo grande ruolo cinematografico e l’esperienza sul set: “Era tutto nuovo per me”
Forse non tutti sanno che il primo ruolo cinematografico di spicco di Kat Dennings al cinema risale al 2005 e si intitola 40 anni vergine. Prima di allora, era già apparsa in alcuni film come Nata per vincere nel 2004 e Down in the Valley nel 2005, ma è con 40 anni vergine che ha dato una spinta alla sua carriera.
Ai microfoni di People, ha riguardato delle vecchie foto della première di quel film: “Sembrano passati mille anni, invece sono 20”. Diretta da Judd Apatow, la commedia di successo ha scelto Steve Carell come protagonista ed interprete di Andy, un quarantenne introverso e particolarmente sfortunato con le donne. A popolare il cast anche Seth Rogen, Paul Rudd, Romany Malco, Elizabeth Banks, Catherine Keener, Leslie Mann e Nancy Carell, così come Kat Dennings, che ha interpretato la figlia del personaggio di Catherine Keener: “È così bella, divertente e meravigliosa”, ha ammesso.
L’attrice ha poi riflettuto sulla sua prima, grande esperienza cinematografica: “È stato il mio primo grande film in uno studio, quindi non potevo credere di essere lì. Ero molto nervosa, ma tutti erano così gentili e ricordo che l'atmosfera era tipo: 'Oh, aiuto io a far funzionare le cose', e poi è diventato un grande successo. Tutti sanno che Steve è una delle persone più gentili del mondo. È il migliore”. Ha poi riflettuto sullo stile di improvvisazione per cui era noto il cast: “Era tutto nuovo per me e ogni ripresa era completamente diversa, mi sedevo lì e pensavo: ‘Quelle non sono le battute’. E a volte la regista ti urlava una nuova battuta proprio prima del tuo turno, tipo: ‘Kat, dici questo invece… Bene, azione’”.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/HqljOgS
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento