Tom Cruise piomba su Sky Cinema Uno e in contemporanea streaming su NOW questa sera venerdì 26 dicembre 2025 con un nuovo capitolo di Mission: Impossible. O, meglio, in questo caso si tratterebbe dell’ultimo Mission Impossible – The Final Reckoning, distribuito in sala nel corso del 2025 con la regia di Christopher McQuarrie. Ad interpretare ancora una volta Ethan Hunt è naturalmente Tom Cruise.
Mission Impossible – The Final Reckoning arriva su Sky Cinema Uno e NOW per un Natale adrenalinico: trama e cast
Inserito nell’elenco dei film attesi per Natale in casa Sky Cinema e in streaming su NOW, Mission Impossible – The Final Reckoning è l’ottavo e per il momento ultimo capitolo del franchise d’azione con protagonista l’agente dell’IMF Ethan Hunt. Inteso come sequel diretto di Mission: Impossible – Dead Reckoning del 2023, The Final Reckoning segue Ethan Hunt e il suo team alle prese con una nuova minaccia. Abituato alle missioni ad alto rischio, l’agente speciale deve rintracciare due chiavi che sbloccano un potente sistema dotato di intelligenza artificiale che potrebbe essere responsabile di disastri a livello mondiale: potrebbe provocare sabotaggi dei circuiti bancari internazionali oppure friggere le reti elettriche. Considerato il peso della missione, Ethan Hunt è costretto ad agire tempestivamente; peccato che quella non sia l’unica minaccia lungo il proprio cammino. L’arrivo di un fantasma dal suo passato rallenta la sua corsa. Si imbatte in Gabriel, un misterioso individuo legato al suo passato che a sua volta è alla ricerca delle chiavi. Ad attenderli vi è quindi una resa dei conti mozzafiato. Chi la spunterà?
Presentato in anteprima mondiale fuori concorso al Festival di Cannes 2025 e meritevole di una candidatura ai Golden Globes 2026 come miglior incasso al botteghino, Mission Impossible – The Final Reckoning ha coinvolto ancora una volta Tom Cruise affiancato da Hayley Atwell nel ruolo di Grace, Pom Klementieff nel ruolo di Paris e Vanessa Kirby come The White Widow. Nel cast figurano anche Hannah Waddingham, Holt McCallany, Katy O’Brian, Janet Mc Teer, Indira Varma, Simon Pegg, Nick Offerman, Angela Bassett, Ving Rhames, Shea Whigham e Esai Morales.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/9lkGqiE
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento