Disney Pixar ha apportato una modifica importante a Gli Incredibili 3, quantomeno dietro le quinte. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, non sarà più Brad Bird ad occuparsi della regia del progetto, come già accaduto per i precedenti. Il testimone questa volta è passato nelle mani di Peter Sohn, il cui nome è già noto agli appassionati d’animazione poiché è lo stesso regista di Il viaggio di Arlo ed Elemental.
Gli Incredibili 3 ha trovato un nuovo regista: ecco chi sostituirà Brad Bird
Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, la scelta di un nuovo regista è avvenuta per mano diretta del precedente. È stato proprio Brad Bird a reclutare Peter Sohn, insieme al CCO Pixar Pete Docter. Pur avendo diretto Gli Incredibili nel 2004 e nel rispettivo sequel distribuito al cinema nel 2018, per il terzo film Bird ha ceduto la sedia a Peter Sohn ma non sarà completamente escluso dal progetto: infatti figura come sceneggiatore.
Pur non avendo condiviso motivazioni specifiche dietro la decisione di un cambio regista, The Hollywood Reporter sottolinea che Bird al momento ha diversi impegni in agenda: ha due progetti in fase di sviluppo, da Ray Gunn a 1906 per Disney, per cui potrebbe aver preferito cedere il ruolo. Gli Incredibili 3 è stato già annunciato da tempo e, durante il D23 2024, era stato rivelato che Bird fosse impegnato con lo sviluppo del film senza precisarne il ruolo specifico. Il progetto d’animazione non ha ancora annunciato la sua data d’uscita, così come non ha rivelato la potenziale trama, ma è certo che la famiglia protagonista guidata da Bob e Helen Parr tornerà in azione. Il primo film, del resto, ha introdotto questa famiglia di eroi che cerca di condurre una vita tranquilla, con scarsi risultati.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/D5Exjan
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento