Tempo fa è stato annunciato che Sydney Sweeney avrebbe condiviso la scena con Amanda Seyfried in The Housemaid, thriller psicologico tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Freida McFadden che ha ufficialmente avviato le riprese, come testimonia il breve video condiviso via Instagram dal cast.
The Housemaid: Sydney Sweeney, Amanda Seyfried e il resto del cast annunciano l’inizio delle riprese del thriller psicologico
Per Sydney Sweeney, si tratta di un periodo particolarmente roseo in qualità di attrice. Negli ultimi anni ha recitato in Euphoria, Serie TV che l’ha aiutata a farsi strada nel mondo dello spettacolo, dopodiché ha recitato in Madame Web, Tutti tranne te e Immaculate. Tra non molto, tornerà al cinema con un altro ruolo di spicco in The Housemaid, la cui storia è tratta dall’omonimo romanzo e che coinvolgerà nel cast anche Amanda Seyfried e Brandon Sklenar. Diretto da Paul Feig, il film è un thriller psicologico che racconta la storia di Millie, giovane donna che accetta di lavorare come domestica per la famiglia Winchester. All’apparenza, si tratta della classica famiglia benestante, da rivista patinata, la cui perfezione è soltanto un inganno. Millie è reduce da un periodo particolarmente difficile della sua vita, per cui vede in quel lavoro un nuovo inizio. Lavora per Nina Winchester, una donna di estrema eleganza, e per il marito Andrew, ma lentamente si renderà conto che i comportamenti di Nina sono tutt’altro che regolari.
Se Sydney Sweeney interpreterà Millie, Amanda Seyfried invece sarà la misteriosa Nina. Attraverso un breve ed esilarante video condiviso via Instagram ambientato dietro le quinte, è stato annunciato l’inizio della produzione di The Housemaid coinvolgendone i protagonisti e anche il regista. Come suggerisce Collider, il film ha fissato come finestra d’uscita Natale 2025. Paul Feig, oltre a figurare come regista, è stato coinvolto nel progetto anche come produttore esecutivo, lavorando su una sceneggiatura di Rebecca Sonnenshine.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/O1Ve5kw
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento