venerdì 3 gennaio 2025

Spider-Man 4, Andrew Garfield smentisce le voci sul suo ritorno

I fan di Andrew Garfield difficilmente crederanno ad una parola pronunciata dall’attore quando si tratta di Spider-Man. Tempo addietro, infatti, è stato interrogato più volte sul possibile coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home, smentendo prontamente la sua presenza nel film. Quando, poi, No Way Home è approdato al cinema, ha rivelato il grande colpo di scena: Andrew Garfield ha indossato ancora una volta il suo costume di scena insieme a Tobey Maguire, entrambi corsi in aiuto del Peter Parker di Tom Holland. Prima di quel momento, però, l’attore ha smentito le voci di corridoio divenute sempre più insistenti in merito ad un suo ritorno ed è esattamente quello che ha fatto di recente, quando gli è stato chiesto se tornerà in Spider-Man 4.

Spider-Man 4, Andrew Garfield smentisce il suo coinvolgimento ma è consapevole che i fan difficilmente crederanno alle sue parole

Andrew Garfield ha interpretato la sua versione di Peter Parker in The Amazing Spider-Man nel 2012, seguito poi in The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro nel 2014, l’ultimo capitolo che ha posto fine al franchise. Successivamente è arrivato Tom Holland, che ha introdotto ufficialmente l’Uomo Ragno nel Marvel Cinematic Universe recitando in film stand-alone e corali a partire da Captain America: Civil War nel 2016. Negi anni si è più volte affrontato il possibile ritorno di Andrew Garfield in calzamaglia e l’attore in questione è stato interpellato ancora una volta di recente in vista della prossima produzione di Spider-Man 4. Avendo già mentito in precedenza, difficilmente il pubblico crederà ad una sua smentita e l’attore ne è consapevole. Infatti, ai microfoni di GQ, ha dichiarato: “Vi deluderò. Sì, no. Ma so che nessuno si fiderà affatto di ciò che dirò da ora in poi”.

Pur non potendo confermare o smentire ufficialmente, Andrew Garfield ha ammesso che gli piacerebbe recitare ancora nel franchise, per cui non ha chiuso ancora quella porta: “Se dovesse soddisfarmi e fosse divertente, lo farei. Forse avrò cinque figli a un certo punto e dovrò iniziare a risparmiare per la retta scolastica e cose simili”, ha ironizzato. Dopo No Way Home, Tom Holland tornerà in azione con Spider-Man 4 la cui data d’uscita è stata fissata già da Sony Pictures per luglio 2026.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/NP9rbXq

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento