Un’altra indiscrezione trapela dalla fortezza Marvel e riguarderebbe Black Panther. Secondo recentissime voci di corridoio, gli Studios starebbero valutando il ritorno di Re T’Challa. Una notizia che da un lato potrebbe sicuramente rallegrare il pubblico affezionato al personaggio, ma che dall’altra ha indispettito coloro che non vorrebbero nessun altro nel ruolo se non il compianto Chadwick Boseman. Riportando il personaggio ancora una volta nelle dinamiche del MCU significherebbe scegliere un nuovo interprete.
Black Panther, Marvel sta cercando un nuovo interprete di T’Challa: l’indiscrezione
Secondo le recenti indiscrezioni riportate dal noto scooper Jeff Sneider, l’idea sarebbe quella di riportare in gioco il personaggio di T’Challa nelle dinamiche del Marvel Cinematic Universe. Chadwick Boseman è scomparso nel 2020 dopo una lotta contro il cancro al colon, una notizia che ha stretto nel dolore tantissimi fan in tutto il mondo. Dopo la sua scomparsa, Black Panther è tornato al cinema con il sequel diretto Wakanda Forever che ha eletto non solo un nuovo Re del Wakanda, ma anche una nuova Pantera Nera (ruolo ricaduto su sua sorella Shuri). La dipartita di Chadwick Boseman, infatti, ha fatto sì che gli Studios salutassero anche T’Challa dallo schermo raccontando della sua morte per via di una malattia misteriosa. In che modo, dunque, potrebbe riapparire?
Secondo quanto riportato da Sneider, l’idea dei Marvel Studios è quella di introdurre nuovamente T’Challa in Black Panther ma senza intaccare la versione di Chadwick Boseman. L’idea è quella di una nuova variante del personaggio introdotta nel Multiverso, quindi puntando anche a progetti corali come Avengers: Doomsday o Avengers: Secret Wars. Lo scooper ha aggiunto che in realtà il ruolo è stato già offerto ad un attore non specificato lo scorso autunno, ma quest’ultimo ha rifiutato. In ogni caso i Marvel Studios vagherebbero ancora alla ricerca del prossimo T’Challa, mentre Black Panther 3 è in fase di sviluppo con il regista Ryan Coogler. La trama ad oggi è sottochiave: l’unico dettaglio trapelato è il coinvolgimento di Denzel Washington nel cast, per gentile ammissione del diretto interessato. Nel momento in cui è trapelata l’indiscrezione, il popolo del web si è spaccato a metà. Alcuni credono che si tratti di una decisione irrispettosa e sbagliata, mentre altri vorrebbero rivedere il loro eroe sullo schermo. E c’è anche chi, nel mezzo, vorrebbe rivedere il figlio di T’Challa seguire le orme del padre.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/pfyergh
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento