giovedì 21 dicembre 2017

Solo: A Star Wars Story è un gangster movie, secondo Paul Bettany


Solo: A Star Wars Story sarà un gangster movie, secondo Paul Bettany, che come saprete ha sostituito Michael K. Williams sul set dello spin-off di Star Wars firmato da Ron Howard, con Alden Ehrenreich nei panni che furono di Harrison Ford. I fan sono molto curiosi di sapere la direzione che il film sta prendendo, ragionevolmente: dopo gli shock (in positivo o in negativo) per Episodio VIII alias Star Wars Gli Ultimi Jedi, ci si domanda cosa aspettarsi da questa serie parallela di spin-off, partita (a nostro modesto parere) piuttosto bene l'anno scorso con Rogue One: A Star Wars Story.

Qualche mese fa Phil Lord & Chris Miller hanno abbandonato la regia di Solo, pare a causa di una direzione sin troppo umoristica e improvvisativa poco gradita ai vertici, quindi era legittimo pensare che il coinvolgimento di Howard mirasse anche a rendere i toni meno leggeri. Discutendo con Total Film, Bettany, interprete nel film di un personaggio imprecisato, conferma:

"E' la storia di Han Solo, viene naturale che la sua storia sia un heist movie, a un certo livello si potrebbe dire un film di gangster. E' molto interessante, perché rientra nel canone ma è del tutto diverso, è Han Solo, porca p-!"

Dopo le lamentele dei fan che vogliono cancellare Gli Ultimi Jedi dal canone, e altri che lo considerano alla stregua di Balle Spaziali, a questo punto l'allontanamento del tocco demenziale di Lord & Miller potrebbe essere stata una mossa saggia da parte di Kathleen Kennedy e di tutto lo staff della Lucasfilm.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://ift.tt/2z9QK24

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento