Ana Nogueira è stata scelta per scrivere il nuovo Wonder Woman: già sceneggiatrice di Supergirl e attualmente impegnata con la serie tv Teen Titans, come riporta The Wrap si occuperà anche di scrivere il film DC sulla principessa delle Amazzoni e supereroina.
Wonder Woman, Ana Nogueira è la nuova sceneggiatrice del film
Forse Wonder Woman non ha ancora trovato la sua attrice protagonista, ma sembra che a scrivere il film sia stata chiamata Ana Nogueira. Collaboratrice di James Gunn, che le ha affidato lo script di Supergirl e della serie tv Teen Titans, Nogueira avrà l'arduo compito di trovare la giusta chiave di lettura per raccontare la storia di Diana Prince/Wonder Woman. Pochi giorni fa, James Gunn ha smentito i rumors sui casting del film, svelando che per il personaggio di WW non ha ancora idea di che tipo di attrice vorrebbe cercare: per il Co-CEO dei DC Studios, infatti, si potrà andare avanti con la ricerca della perfetta interprete solo una volta che la sceneggiatura sia completata.
Il regista ha anche sottolineato che il film è una delle priorità per i DC Studios, anche se al momento le energie della società sono concentrate sui risultati di Superman, appena arrivato al cinema, e su Supergirl, attesa nel 2026: "Ho sempre considerato Wonder Woman una priorità. Ma abbiamo avviato le prime cose e ce ne sono altre che sono davvero vicine all’approvazione".
Tuttavia, l'intenzione di Gunn era di proseguire con i lavori per le altre pellicole DC, in modo tale da non far trascorrere troppo tempo tra un film e l'altro: "Ora è passato un po’ di tempo e abbiamo davvero bisogno di Wonder Woman e Batman, perché sono molto importanti per noi. Quindi è diventato un po’ come andare da tutti alla DC e dire: ‘Dobbiamo risolvere la questione’". A dare la notizia che Ana Nogueira è stata scelta come sceneggiatrice del nuovo Wonder Woman è stato il sito The Wrap: al momento, i DC Studios non hanno né confermato, né smentito la notizia.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/NdRxLUz
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento