domenica 16 aprile 2023

Matthew McConaughey e la rivelazione shock: "Woody Harrelson potrebbe essere mio fratello"

Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono una delle coppie più affiatate dello star system. Protagonisti della prima stagione della serie cult True Detective - dove interpretavano due investigatori completamente diversi ma legati da un rapporto di profonda amicizia - sono pronti a tornare sul piccolo schermo in Brother from Another Mother, serie comedy targata Apple TV+, che racconta di due attori - alter ego degli stessi protagonisti - che vanno a vivere nello stesso ranch del Texas, insieme alle rispettive famiglie. Ma dietro alla finzione televisiva potrebbe nascondersi una verità sconvolgente. Secondo quando raccontato da Matthew McConaughey, Woody Harrelson potrebbe essere realmente suo fratello

Matthew McConaughey e la scoperta della possibile parentela con l'amico Woody Harrelson 

Durante un'intervista per il podcast di Kelly Ripa, Let’s Talk Off Camera, McConaughey ha raccontato infatti che sua madre avrebbe avuto una relazione con il padre del collega ed amico Woody Harrelson. A rivelare la sconvolgente verità sarebbe stata proprio la madre di McConaughey, durante una vacanza in Grecia:

Si parlava di quanto le nostre famiglie fossero molto vicine. Ad un certo punto mia madre se ne esce con una rivelazione tipo "Woody, io conobbi tuo padre". Era un conobbi "pesante", che lasciava intendere una conoscenza molto intima.

Dopo quella conversazione, i due amici cominciano quindi ad indagare, per scoprire le circostanze di quell'incontro - il padre di Harrelson è morto in carcere nel 2007, dove stava scontando l'ergastolo per l'omicidio di un giudice. Rilasciato per un altro crimine, l'uomo era infatti tornato a casa nello stesso periodo in cui i genitori di Matthew stavano attraversano una crisi coniugale, terminata con il divorzio. Entrambi originari del Texas, la madre di McConaughey e il padre di Harrelson si sarebbe dunque incontrati in alcune località dello Stato, come testimoniano alcune ricevute ritrovate dai rispettivi figli. La frequentazione a cui alludeva Mary Kathleen McCabe - la madre di McConaughey - sarebbe dunque avvenuta sul serio, anche se i due amici non sembrano intenzionati a sottoporsi al test del DNA - come sottolineato dal premio Oscar nel corso dell'intervista:

Dove inizio io, finisce lui e dove inizia lui, finisco io, è sempre stata una linea sottile. È parte della nostra bromance. I miei figli lo chiamano zio Woody, i suoi mi chiamano zio Matthew. E se vedi le nostre foto, pensi che in alcune sia io e invece è lui e viceversa. Sarei però spaventato all'idea di scoprire che mio padre non è il mio padre biologico. 

Il loro legame è quindi destinato a rimanere un rapporto amicale. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti, in attesa di scoprire se le due star di Hollywood decideranno di andare a fondo di questa complessa questione



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ZNhwSgi

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento