sabato 22 aprile 2023

Ghostbusters 4, le nuove foto dal set svelano il ritorno di noto personaggio del primo film

Ghostbusters 4 è attualmente in lavorazione con il titolo provvisorio di Firehouse, come rivelato dallo sceneggiatore Jason Reitman, regista di Ghostbusters: Legacy. Le ultime foto dal set svelano il ritorno di un noto personaggio apparso nel primo film della saga originale degli Acchiappafantasmi.

Ghostbusters 4 - le foto dal set svelano il ritorno di uno dei villain del primo film

In Ghostbusters 4 la storia si sposterà a New York, dopo il cambio di scenario avvenuto in Legacy, per proseguire il racconto delle vicende della famiglia composta da Callie Spangler (Carrie Coon), Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), rispettivamente figlia e nipoti del Dr. Egon Splanger (il compianto Harold Ramis) alle prese con un nuovo trasloco che dalla spettrale Summerville li riporterà nella Grande Mela, già luogo delle vicende dei primi due film sugli Acchiappafantasmi. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama del film, ma alcune foto dal set svelano che da Ghostbusters - Acchiappafantasmi farà ritorno un vecchio nemico.

In Legacy abbiamo visto il ritorno di Dan AykroydBill Murray e Ernie Hudson nei rispettivi ruoli e a quanto pare anche un altro personaggio farà la sua comparsa nel sequel del reboot del 2021. Dal profilo Twitter MichiganGhostbusters apprendiamo che sia Hudson, sia Paul Ruddb saranno presenti nel sequel, ma c'è anche William Atherton, interprete di Walter Peck, antagonista del primo film. Atherton ritorna per la prima volta nella saga, dopo che nel secondo film non si posero le condizioni per il rientro del suo personaggio. Nelle foto dal set, Rudd sembra indossare la divisa degli Acchiappafantasmi, celata sotto un saio da monaco, forse, un travestimento per infiltrarsi in qualche misterioso culto, mentre sia Hudson sia Atherton indossano un completo e stringono quella che dovrebbe essere a tutti gli effetti la sceneggiatura del film. Al cast del film si sono aggiunti di recente anche Patton Oswalt Kumail Nanjani, in ruolo non ancora rivelati, oltre a Emily Alyn Lind, Celeste O'Connor e James Acaster.

Attualmente, le riprese sono in corso da circa un mese, come ha rivelato Reitman che co-dirige il film insieme a Gil Kenan e la pellicola, se non ci saranno ritardi, arriverà nelle sale per il 20 dicembre 2023



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/tRsP0nd

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento