Dopo Orecchie e Io c'è, Alessandro Aronadio torna sul set per dirigere un nuovo film. Lunedì 11 Ottobre inizieranno le riprese di Era ora, che riunisce il regista con Edoardo Leo nel ruolo di Dante, affiancato da Barbara Ronchi in quello di Alice. Questa è la sinossi di una commedia che appare assai originale:
Dante ha un bellissimo rapporto con la fidanzata Alice, ma ne ha uno davvero pessimo con il tempo. Assorbito da mille impegni, arriva sempre in ritardo e ha l'impressione che la sua vita stia scorrendo troppo velocemente. Il giorno in cui compie quarant’anni quell’impressione diventa incredibilmente realtà. Da quel momento Dante si ritrova a saltare in avanti di anno in anno, senza avere più controllo della sua vita. Era Ora è un’esilarante e commovente romantic comedy su quello straordinario viaggio che ci ostiniamo a chiamare tempo.
Scritto da Alessandro Aronadio e Renato Sannio, Era ora è una co-produzione Bim Produzione, Palomar e Vision Distribution e verrà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution. Nella foto di Fabio Lovino regista e attori col copione. Buona lavorazione!
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3laOkew
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento