domenica 11 agosto 2024

Deadpool & Wolverine, Emma Corrin arrabbiata per quella decisione di Cassandra Nova

Non è facile interpretare un villain, ancor di più se si è poi costretti a fare del male a personaggi che piacciono al pubblico. È questa l’esperienza che Emma Corrin ha sperimentato sulla propria pelle, nel momento in cui è stata coinvolta in Deadpool & Wolverine. Cassandra Nova è la vera antagonista del film, sorella gemella di Charles Xavier bloccata nel Vuoto dove può controllare tutto ciò che oltrepassa la soglia e decidere chi non è di suo gradimento. Nel corso del film, un personaggio in particolare ha messo a dura prova la sua pazienza andando incontro ad una morte rapida quanto brutale che ha addolorato non poco Emma Corrin.

Deadpool & Wolverine, Emma Corrin addolorata per aver fatto del male a quel personaggio

A seguire faremo riferimento a quanto accaduto in Deadpool & Wolverine, per cui chi non gradisce spoiler dovrebbe tornare in un secondo momento su questo articolo. Fatte le dovute premesse, possiamo focalizzarci sul percorso di Cassandra Nova nel film e approfondire le conseguenze delle sue azioni agli occhi di chi l’ha interpretata. Per Emma Corrin, la sorella di Charles Xavier rappresenta un trampolino di lancio nell’universo Marvel. Per la prima volta coinvolta in un universo di supereroi, l’attrice di The Crown ha avuto modo di assaporare la crudeltà del suo personaggio nel momento in cui se l’è presa in modo brutale con Johnny Storm. L’apparizione a sorpresa di Chris Evans ha stupito e confuso il pubblico, soprattutto perché in molti credevano che si trattasse di Captain America. Invece quello finito nel Vuoto è proprio Torcia Umana de I fantastici 4, film del 2005 che ha coinvolto Chris Evans ancor prima che diventasse Steve Rogers. Aiutando Deadpool e Wolverine nella loro missione nel Vuoto, Johnny finisce nel mirino di Cassandra Nova e, a causa di Deadpool, ci rimette la pelle.

Cassandra decide di eliminarlo quasi subito, motivo per cui Chris Evans non avrà modo di interagire troppo sul grande schermo, senza rubare troppo la scena ai due protagonisti. Eppure quella scelta ha ferito non poco Emma Corrin, consapevole di quanto Chris Evans piaccia al pubblico. Intervistata da GQ per il film, ha ammesso di aver affrontato con difficoltà quel passaggio:

Mi sono sentita così male quando eravamo alla proiezione l'altro giorno. Perché l'abbiamo guardato dopo la première di New York con tutto questo Lincoln Center pieno di fan, e tutti erano così eccitati quando hanno visto [Evans] apparire sullo schermo, e poi dopo tre minuti, l'ho ucciso. Mi sono sentita male. Mi sono nascosta accovacciandomi nel mio posto. Sì, è stato strano. Non è qualcosa che avrei pensato di fare se me l'avessi chiesto qualche anno fa.

Il cameo di Chris Evans è stato protetto fortemente da eventuali spoiler. L’ultima volta che l’attore è apparso nel MCU risale al 2019 per Avengers: Endgame, ma in quel caso ha interpretato Captain America. In Deadpool & Wolverine è di ritorno il suo Johnny Storm, proposto come una sorta di variante poiché tra non molto ci sarà un’altra Torcia Umana in circolazione con Fantastici 4. In merito ai numerosi cameo presenti nel film, Emma Corrin ha poi aggiunto:

È una cosa che [Marvel] fa così bene, i cameo. Sai, danno alla gente quello che vuole. Gli danno dei cameo. Ma non li usano neanche gratuitamente. Sono tutti lì per una ragione. E penso che tu lo percepisca davvero, o almeno è quello che si spera, perché penso che siano utilizzati in modo intelligente.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/uih7NAU

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento