martedì 4 giugno 2024

Badlands, Elle Fanning in trattative per il prossimo film di Predator

Dopo il successo di Prey, il franchise di Predator continuerebbe a lievitare e includerebbe anche Elle Fanning. Secondo quanto riferito da Deadline, l’attrice sarebbe in trattative per guidare il prossimo cast di Badlands, inteso come nuovo capitolo della saga. Ad oggi non sono emersi dettagli in merito al personaggio che Elle Fanning andrebbe ad interpretare nel film, così come non sono stati comunicati dettagli relativi alla trama. In ogni caso Badlands non è l’unico progetto relativo al franchise di Predator attualmente in fase di sviluppo presso 20th Century Studios. Secondo Collider, infatti, in cantiere ci sarebbe anche un sequel diretto di Prey. Tra i due, però, Badlands avrebbe la priorità.

Badlands, Elle Fanning in trattative per il prossimo film di Predator

Secondo le prime anticipazioni, Dan Trachtenberg – regista di Prey – si occuperà anche di Badlands e lavorerà alla sceneggiatura insieme a Patrick Aison. Nonostante la trama risulti attualmente sconosciuta, è certa la presenza del mostro protagonista del franchise. Anche se Prey è stato distribuito in streaming, considerati i nuovi progetti cinematografici in cantiere per 20th Century Studios come Alien: Romulus è probabile che anche Badlands potrebbe approdare sul grande schermo prossimamente. Le riprese del film dovrebbero avviarsi entro la fine dell’anno e, secondo Deadline, Elle Fanning avrebbe già manifestato il suo desiderio di unirsi al cast essendo una fan della saga.

Per quanto riguarda un sequel di Prey, secondo le ultime indiscrezioni il progetto sarebbe ancora in fase di sviluppo ma richiederà l’ambientazione originale del film con Amber Midthunder probabilmente ancora una volta protagonista. La sua Naru, introdotta nel film precedente, ha dovuto vedersela con una minaccia aliena. La guerriera intende proteggere il suo popolo dall’arrivo della pericolosa creatura, un predatore alieno altamente evoluto che dispone di un arsenale tecnologicamente avanzato. In Italia il film è stato distribuito per la prima volta in streaming su Disney+ nel 2022.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/a268lHk

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento