sabato 6 gennaio 2024

Superman: Legacy, Phoebe Dynevor commenta brevemente l'audizione per Lois Lane

Phoebe Dynevor avrebbe potuto interpretare Lois Lane nel nuovo universo DC in costruzione per volere di James Gunn e Peter Safran. L’attrice ha riscosso successo internazionale grazie a Bridgerton, ma continua ad essere una delle stelle nascenti in quel di Hollywood. Di fatto ha partecipato alla fase di audizione per Superman: Legacy, con l’intenzione di ottenere il ruolo di Lois Lane poi andato a Rachel Brosnahan. Il pubblico fedele ai personaggi DC ha atteso con ansia l’annuncio ufficiale da parte dei DC Studios in merito al nuovo casting e Phoebe Dynevor, a distanza di mesi da allora, ha rilasciato un breve e conciso commento.

Superman: Legacy, Phoebe Dynevor commenta l’audizione per Lois Lane

Ad oggi la carriera di Phoebe Dynevor deve tutto a Bridgerton, Serie TV Regency di Netflix la cui prima stagione ha concentrato l’interesse soprattutto sulla storia d’amore di Daphne (personaggio della Dynevor) e il conte di Hastings. Ma prima ancora di entrare a far parte del cast della fortunata serie televisiva di Shondaland, Phoebe Dynevor aveva già recitato sul piccolo schermo a partire da Waterloo Road, collezionando altre apparizioni in The Musketeers, Dickensian, Snatch e Younger. Dopo Bridgerton, invece, è arrivata l’occasione da protagonista in Fair Play, thriller psicologico erotico distribuito in streaming su Netflix nel 2023. Per il suo futuro d’attrice sperava di ottenere anche il ruolo di Lois Lane nel nuovo universo DC che partirà proprio con Superman: Legacy, ma la parte è andata a Rachel Brosnahan, altro grande nome del piccolo schermo grazie a La fantastica signora Maisel. Ai microfoni di Variety, l’attrice di Bridgerton ha finalmente affrontato il provino per Lois Lane.

È stato un turbine e poi ho capito che era finita, ma è stato grandioso. È lei che salva Superman. È il cervello. In realtà è lei quella senza paura.

Pur non avendo ottenuto il ruolo, Phoebe Dynevor sta vivendo un momento importante della sua carriera e probabilmente la vedremo in nuovi progetti popolari al cinema. Nel frattempo Superman: Legacy è pronto a partire: le riprese dovrebbero cominciare a breve, secondo le ultime dichiarazioni di James Gunn che si occupa di regia e sceneggiatura.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/nMBmRwd

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento