domenica 19 novembre 2023

The Marvels, la regista racconta il dietro le quinte di tutti quei felini sul set

Brie Larson è tornata al cinema, ma non è da sola. In The Marvels ha un team piuttosto ampio, se si considera il contributo dato da Goose. Il gattone dal pelo rosso che in realtà è un pericoloso alieno Flerken ha popolato la stazione spaziale SABER di Nick Fury con una cucciolata numerosa tornata utile in fase di evacuazione. Ma Nia DaCosta, la regista del film, ha rivelato alcuni retroscena sul set spiegando com’è stato effettivamente radunare così tanti gattini.

The Marvels, Nia DaCosta rivela come ha gestito tutti quei gatti sul set

Per Nia DaCosta The Marvels è stato il suo debutto nell’universo Marvel. Il film propone un girl team guidato da Carol Danvers e supportato da Monica Rambeau e Kamala Khan, i cui poteri risultano intrecciati. Dovranno quindi trovare un modo per lavorare insieme come team per sconfiggere Dar-Benn. Ai microfoni di EW, ha rivelato:

La sfida più grande è stata trovare l’equilibrio tra il mio punto di vista come regista e come nerd di fumetti. Ovviamente ci sono dei cambiamenti tra film e fumetti. A volte Kevin Feige mi diceva: ‘Sei troppo nerd. Per favore, smettila’.

Affascinata da bambina dalle storie di supereroi, Nia DaCosta si è unita al Marvel Cinematic Universe per raccontare una nuova avventura di Captain Marvel. È stata proprio lei a proporre l’idea del film agli Studios. All’epoca aveva appena 30 anni e nella sua testa aveva già preso vita l’idea di una storia di poteri intrecciati e tre eroine nello spazio. Ai microfoni di EW, poi, ha raccontato com’è stato gestire un gruppo numeroso di felini.

È stato meraviglioso e divertente! Sicuramente rallenta le cose, ma è stato fantastico. Sono gatti. Se ne vanno in giro, premono pulsanti e saltano sulle spalle delle persone quando gli viene chiesto di farlo. I gatti non dovrebbero essere in grado di farlo! È stato davero bello per tutti noi sul set vedere ciò accadere. Ho continuato a tenere in braccio i gattini tutto il giorno. Sono allergica ai gatti, ma ho pensato: ‘Non posso farci niente, sono così carini!’.

La regista ha anche raccontato che alcuni gatti sul set hanno avuto un atteggiamento ribelle. Uno dei gatti rossi che interpreta Goose, ad esempio, ha graffiato Iman Vellani. Un altro invece ha graffiato Samuel L. Jackson.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/mydiHCU

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento