martedì 23 febbraio 2021

Mila Kunis sarà La ragazza più fortunata del mondo, dal romanzo di Jessica Knoll

Il romanzo thriller La ragazza più fortunata del mondo diventerà un originale Netflix per lo streaming, interpretato da Mila Kunis nel ruolo della protagonista: per chi non conoscesse il libro di Jessica Knoll, edito in Italia da BUR, la storia è quella di Ani FaNell, editor per il New York Magazine dalla vita praticamente perfetta. Sta per sposarsi, veste bene e vive per il suo lavoro. Nel suo passato c'è tuttavia una sconvolgente umiliazione subita alla Bradley School dove studiava da adolescente: un documentario purtroppo sta per riportare tutto a galla, e la donna sarà costretta a rivivere gli eventi di una notte che la portarono a reinventarsi e a lottare, per lasciarsi un incubo alle spalle. Jessica Knoll ha basato la vicenda su propri dolorosi trascorsi personali, dei quali sulle prime non ha nemmeno voluto parlare, durante la promozione del romanzo nel 2015, trovando il coraggio di farlo solo tempo dopo.

La ragazza più fortunata del mondo con Mila Kunis, chi si occuperà dell'adattamento

Tradotto in 38 lingue e venduto in milioni di copie, il libro era stato già opzionato all'uscita dalla Lionsgate, ma sarà ora adattato in sceneggiatura dalla stessa Knoll per una coproduzione Made Up Stories, Picturestart e Orchard Farm Productions, la casa con cui la stessa Mila Kunis ha già realizzato Bad Moms - Mamme molto cattive e Il cigno nero. La regia sarà affidata al regista televisivo inglese Mike Barker.
Mila Kunis è stata da poco al fianco di Allison Janney nella commedia nera Breaking News in Yuba County, ancora inedita in Italia.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3bzKJkn

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento