
La Lionsgate ha scelto Michael B. Jordan per il ruolo di protagonista nel thriller The Silver Bear. Il personaggio principale è l’assassino prezzolato Columbus, frutto della penna dello sceneggiatore Derek Haas, il quale ha pubblicato quattro romanzi in cui ne ha narrato le avventure. La storia in questione ne seguirà gli inizi, dalle sue umili origini fino al momento in cui è diventato un professionista del settore dopo l’assassinio del portavoce della Casa Bianca. La vittima era anche il padre di Columbus.
La sceneggiatura di The Silver Bear è stata scritta da Frank Baldwin, mentre Michael B. Jordan lavorerà al progetto anche in veste di produttore con la sua compagnia Outlier Society. Un’altra serie di film che l’attore produrrà e in cui lavorerà come star principale è anche quella dedicata all’agente John Clark, nato dalla penna di Tom Clancy. I primi due lungometraggi che verranno realizzati saranno Rainbow Six e Without Remorse.
Dopo essersi imposto all’attenzione come protagonista delle ultime stagioni di Friday Night Lights, Michael B. Jordan si è definitivamente affermato grazie a Creed, spin-off della saga di Rocky diretto dall’amico Ryan Coogler. Con questo regista Jordan ha continuato a collaborare anche nell’enorme successo di Black Panther, mentre la loro prima collaborazione era stata il dramma Fruitvale Station. I due gireranno nel prossimo futuro anche un quarto progetto intitolato Wrong Answer. L'attore ha in uscita l'atteso Creed II.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2P38FU0
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento