giovedì 27 settembre 2018

Il trailer di Dark Phoenix, nuovo capitolo della saga degli X-Men


Finalmente arrivano notizie, o meglio immagini, del nuovo atteso capitolo della saga di X-Men, Dark Phoenix, a soli cinque mesi dall’uscita nelle sale. Finito di girare alla fine dello scorso anno, ha avuto bisogno di alcune riprese ulteriori che sarebbero in corso proprio in queste settimane, tanto che l’uscita, originariamente prevista per novembre, è stata spostata al 14 febbraio 2019, negli Stati Uniti come da noi. Assente dal Comic-Con, non senza sorpresa, è il dodicesimo film della serie dei supereroi Marvel, inizio di una nuova trilogia, scritto e diretto da Simon Kinberg.

Questa volta al centro della vicenda c’è Sophie Turner, ancora nei panni di Jean Grey, i cui poteri di Fenice sono al massimo della potenza, ma sempre più al servizio delle forze oscure. Non è un momento facile per il filone Fox degli adattamenti Marvel, con l’uscita di New Mutants spostata più volte in seguito a voci di grossi cambiamenti nella struttura narrativa, con un’uscita ora prevista per la prossima estate.

Tornando a Dark Phoenix, Kinberg è coinvolto nella saga da più di dieci anni, per cui gli appassionati possono stare (abbastanza) tranquilli. Per la prima volta siede in prima persona dietro la macchina da presa. Ovviamente torneranno tutti gli interpreti degli X-Men, tra cui James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence tra gli altri, oltre a una nuova entrata del livello di Jessica Chastain nei panni della misteriosa forza che ha spinto Jean Grey verso il lato oscuro.

Dark Phoenix uscirà nelle sale il prossimo febbraio, intanto eccovi il trailer del film.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2QeOuPZ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento