domenica 1 gennaio 2023

I film horror più attesi del 2023

Gli appassionati di film horror attendono trepidanti le nuove uscite del 2023, soprattutto perché alcune tra queste hanno già catturato l’attenzione. Che sia un trailer, un’immagine rubata dal set o l’eredità di una saga che procede spedita da tempo, i film dell’orrore da anni collezionano successi su grande e piccolo schermo e pare che anche il prossimo non sarà da meno. Raccogliendo il testimone di film come Nope di Jordan Peele e Barbarbian, anche i prossimi film dell’orrore hanno destato l’interesse dei fan. Mentre per alcuni non vi è alcuna certezza di uscita, per altri è partito il conto alla rovescia.

I film horror più attesi del 2023

Tra i film più attesi e disponibile a stretto giro troviamo M3GAN, la cui protagonista è una bambola dall’aspetto incredibilmente umano che si trasforma in una spietata macchina assassina. Si tratta di un robot con intelligenza artificiale che supporta nella vita di tutti i giorni la piccola Cady. Gemma, un’esperta di robotica, ha realizzato il primo prototipo M3GAN regalandolo a sua nipote nella speranza di alleviare la sua solitudine. Ma le conseguenze sono disastrose e la tenera bambola di compagnia si trasforma in una spietata assassina. Un altro film particolarmente atteso nel corso dell’anno è Bussano alla porta, in lingua originale Knock at the Cabin. Basato sul romanzo di Paul Tremblay, la storia racconta di una famiglia in vacanza presa in ostaggio da un gruppo di sconosciuti armati e pericolosi.

A febbraio è attesa anche l’uscita di Winnie the Pooh: Blood and Honey, una rivisitazione in chiave horror dell’amato orsetto riadattato più volte in casa Disney e che, in questo caso, viene invece presentato come uno spietato criminale. La trama segue Pooh e Piglet in un piano di vendetta dopo essere stati abbandonati da Christopher Robin. Altro film attesissimo è Scream: il sesto capitolo riporta al cinema Ghostface e un cast ricco in cui spunta anche Jenna Ortega (Mercoledì). In uscita anche The Nun 2, sequel del 2018 ambientato nell’universo di The Conjuring. Ancora una volta nel cast è presente Taissa Farmiga. Atteso per il 2023 è anche Nicolas Cage, questa volta nelle vesti di Dracula nel film Renfield. E, per chiudere in bellezza, anche Saw X è atteso in sala verso la fine di ottobre. Si tratta del decimo film della saga dell’orrore che ha appassionato il mondo intero e ripropone il ritorno di Tobin Bell.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2rYkD4o

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento