martedì 12 gennaio 2021

Marvel Fase 4, l'importanza del Multiverso secondo Kevin Feige

Il sito Comic Book, incuriosito dal numero crescente di cammei nel prossimo Spider-Man 3 con Tom Holland, ancora non ufficiali, ha chiesto lumi sulla cosa direttamente a Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, non troppo generoso di conferme ma sempre disposto ad attivare la fantasia e le aspettative dei fan sul Marvel Cinematic Universe, in particolare sulla Fase 4. In Spider-Man 3 dovrebbero apparire Alfred Molina (Doc Oc) e Jamie Foxx (Electro), dal vecchio Spider-Man 2 e da The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro, e persino i relativi Tessiragnatele più vintage, cioè Tobey Maguire e Andrew Garfield. Come si spiega? Feige si diverte e ci invita a concentrarci su un aspetto... Leggi anche Michael Keaton sarà di nuovo Batman in The Flash

Ho letto alcune di queste voci, forse non le ho lette tutte. La cosa divertente delle voci online, quando si parla della roba nostra, è che a volte non potrebbero essere più campate in aria, altre volte si avvicinano alla realtà in modo impressionante, negli ultimi anni è andata così. Ma rivelarvi la verità adesso rovinerebbe tutto il divertimento. Il più grosso indizio è nel titolo del secondo film di Doctor Strange: dove ci sta portando il Multiverso della Pazzia? Esploreremo questa cosa.

A dir il vero il Multiverso è stato già recentemente introdotto, in modo molto autoironico e quasi parodistico, in quella sorprendente esperienza rappresentata dal film di animazione Spider-Man: Un nuovo universo della Sony Pictures Animation, premio Oscar. Naturalmente, se si abbraccia il cinema dal vero, gli universi diventano anche volti ed emozioni che hanno caratterizzato da vent'anni a questa parte il mondo del cinecomic hollywoodiano. Spider-Man 3 è previsto in sala nel dicembre di quest'anno, mentre Doctor Strange 2: Nel Multiverso della Pazzia arriverà nel marzo 2022.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/39kh4ui

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento