venerdì 24 gennaio 2020

Irresistible: il trailer del film satirico-politico con Steve Carell diretto da Jon Stewart


Stewart, comico e conduttore televisivo americano, torna a scrivere e dirigere un film dopo l'esordio di Rosewater, del 2014. A produrre c'è la Plan B di Brad Pitt.

Nel suo show satirico in onda su Comedy Central, intitolato The Daily Show, Jon Stewart la satira politica per riflettere e far riflettere sulla realtà la utilizzava tutti i giorni. Non soprende allora che anche il suo secondo film da sceneggiatore e regista, che si chiama Irresistible e di cui vi presentiamo il trailer originale, batta gli stessi territori.
D'altronde per Stewart (che ha anche condotto per due volte, nel 2006 e nel 2008, la Notte degli Oscar) la politica è sempre stata una passione e un'ossessione: anche il suo primo film, Rosewater, che nel 2014 vedeva protagonista Gael Garcia Bernal, trattava di quello, sebbene con toni drammatici e non umoristici.

Interpretato da Steve Carell, Chris Cooper, Rose Byrne, Mackenzie Davis e molti altri, Irresistible racconta di un celebre consulente e stratega del Partito Democratico americano (Carell) che decide di aiutare un ex colonnello dei Marine (Cooper) che vuole aiutare e tutelare i lavoratori irregolari di quella zona a diventare sindaco della sua piccola cittadina nel Wisconsin, e ad aiutare . Le cose per lui, in apparenza facili, si complicano quando i repubblicani inviano lì una loro stratega (Byrne), e quando la rivalità tra i due di trasforma in un complesso ed esilarante gioco al rialzo.
Il film - prodotto dalla Plan B di Brad Pitt) debutterà nelle sale americane il 29 maggio, in occasione del weekend del Memorial Day: ma una simile data d'uscita lascia anche aperta la porta a speculazioni su una possibile presenza del film al Festival di Cannes.
In attesa di scoprirne di più, questo è il trailer originale di Irresistible:



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2RmLF2q

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento