mercoledì 2 gennaio 2019

Bill Murray e Dan Aykroyd insieme nel sequel di Benvenuti a Zombieland?


Nell'ormai remoto ottobre 2009 avemmo l'indiscutibile piacere di volare al fantastico festival di Sitges per assistere all'anteprima europea di Zombieland e intervistare il regista Ruben Fleischer, alla sua opera prima, e i protagonisti Emma Stone, Abigail Breslin e Jesse Eisenberg. Il film ci divertì e ci piacque parecchio, ma in Italia uscì solo in home video, anche se la sua fama di culto è cresciuta nel tempo. Ora sappiamo da un po' che un sequel, intitolato Zombieland 2: Double Tap, con gli scenegglatori, il regista e gli attori dell'originale, uscirà l'11 ottobre 2019.

In questi giorni, però, è cominciata a circolare insistentemente una voce secondo la quale ci saranno due cameo roles che vedranno insieme Bill Murray e Dan Aykroyd. Ora, come sa chi ha visto il primo film (e chi non l'ha visto smetta di leggere ORA) Murray, dopo essersi spacciato per zombie, moriva e presumibilmente potrebbe dunque tornare in veste di morto vivente. Una delle parti più divertenti dell'horror di Fleischer era quella che ruotava intorno a Ghostbusters, e la presenza di Aykroyd avrebbe a questo punto anche maggior senso.

La voce arriva dal sito www.gww.com (Geeks Worldwide), come esclusiva e senza fonte, per cui non ci resta che aspettare e sperare che sia tutto vero.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2BSWzUX

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento