Dragon Trainer è uno dei live-action più attesi del 2025 e torna a svelarsi con una nuova foto con protagonisti Hiccup e Astrid, interpretati da Mason Thames e Nico Parker.
Dragon Trainer, Hiccup e Astrid protagonisti di una nuova foto del live-action
Diffusa in anteprima da ScreenRant, la nuova foto di Hiccup e Astrid dal live-action di Dragon Trainer mostra i due giovani vichinghi che si nascondono da quella che sembra un'intensa battaglia: sdraiati insieme, i due ragazzi osservano qualcosa fuori dall'inquadratura con aria preoccupata, ma anche incuriosita. Dato che imbracciano uno scudo e indossano quelli che sembrano degli indumenti protettivi, potrebbe trattarsi di una scena ambientata durante l'addestramento che tutti i giovani vichinghi dell'isola di Berk ricevono per affrontare i draghi.
Diretto da Dean DeBlois, già dietro la trilogia animata originale di DreamWorks, Dragon Trainer arriverà nelle sale nel 2025 con un cast di grandi nomi, tra cui Gerard Butler nel ruolo di Stoick, padre di Hiccup, e già doppiatore in lingua originale della versione animata. Il primo film ha incassato circa 500 milioni di dollari al botteghino mondiale e ha avuto due sequel, Dragon Trainer 2 e Dragon Trainer: Il mondo nascosto.
Come per la versione animata, anche il live-action di Dragon Trainer seguirà le avventure di Hiccup, adolescente vichingo dell'isola di Berk, nota per essere spesso infestata dai draghi. L'addestramento e l'uccisione dei draghi è parte integrante della cultura del popolo, tanto che i ragazzi dell'età di Hic iniziano a essere addestrati da Skaracchio (Nick Frost) affinché possano scendere presto in battaglia contro i draghi. Hiccup è il figlio del capovillaggio, Stoick l'immenso, ma nonostante il suo retaggio famigliare non avverte l'impulso a sterminare i draghi come vorrebbe fare ogni giovane vichingo. L'incontro con Sdentato, una Furia Buia ferita alla coda, spingerà Hiccup a conoscere meglio il mondo dei draghi e farà nascere in lui l'idea che una convivenza pacifica tra gli abitanti di Berk e queste creature sia possibile.
Nel film d'animazione il legame tra Hiccup e Astrid diventa sempre più centrale per lo sviluppo della storia: inizialmente Astrid non riuscirà a convincersi della possibilità di creare un legame con i draghi e sarà necessario l'intervento di Hiccup per convincerla del contrario. Da adolescenti diffidenti e agli antipodi i due diverranno rapidamente amici per poi innamorarsi.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/fNCs04R
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web