Sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 settembre il film romantico Ruth & Boaz, che ha tra i suoi produttori il regista, attore e sceneggiatore Tyler Perry.
Se avete l'impressione di aver già sentito i nomi che compongono il titolo, sappiate che non vi sbagliate, perché Boaz e Ruth sono due personaggi della Bibbia ebraica e dell'Antico Testamento. Per la precisione, a raccontarci questa storia è Il libro di Ruth. Come si vede dal trailer italiano appena diffuso, il film non è ambientato nel quindicesimo secolo avanti Cristo ma ai giorni nostri.
Ruth & Boaz: la trama e il cast artistico
La Ruth de Il libro di Ruth era una donna moabita che viveva in Giudea e che sposò un ebreo, rimanendo presto vedova. Più tardi si trasferì in terra d'Israele, dove conobbe un parente del marito (Boaz) che la prese a lavorare nel suo campo d'orzo e più tardi la sposò. Nel film Ruth è un'artista hip hop che vive ad Atlanta e che lascia la scena musicale per cominciare una nuova esistenza nella campagna del Tennessee, dove si prende cura della sua madre surrogata e incontra il principe azzurro (Boaz).
Ruth & Boaz è diretto da Alanna Brown, che fa anche l'attrice e la sceneggiatrice. A impersonare Ruth è Serayah McNeill, mentre Boaz ha il volto di Tyler Lepley. Infine, Noemi è interpretata da Phylicia Rashad. A scrivere la sceneggiatura sono stati Michael Elliot & Cory Tynan.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/MVsTbRQ
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento