Dopo Jennifer Aniston, anche un altro membro del cast di Come ammazzare il capo e vivere felici ha espresso la propria opinione in merito ad un terzo capitolo, ad oggi mai realizzato. Charlie Day, che nei primi due film ha interpretato Dale Arbus, ha condiviso la scena con la Aniston e Jason Bateman e, a distanza di 14 anni dalla distribuzione del primo capitolo sul grande schermo, ha supportato la proposta della collega ammettendo che non gli dispiacerebbe realizzare un terzo film.
Come ammazzare il capo, anche Charlie Day vuole un terzo film: “Spero di riuscirci”
Nonostante al momento tutto taccia su quel fronte, Come ammazzare il capo e vivere felici avrebbe ancora un posto speciale nel cuore delle sue star. Jennifer Aniston è stata la prima, poche settimane fa, a spezzare una lancia a favore di un terzo film mai confermato dagli Studios e adesso anche Charlie Day ha ammesso che non gli dispiacerebbe rivisitare quel personaggio e quella storia. Impegnato con la promozione di Honey Don’t, ai microfoni di The Hollywood Reporter ha dichiarato che sarebbe “assolutamente pronto per un altro film” di quel franchise.
Inoltre l’attore ha aggiunto di averne “parlato con alcune persone coinvolte davanti e dietro la telecamera”. Pare quindi che, come Jennifer Aniston, anche Charlie Day sia disponibile per un terzo film di Come ammazzare il capo. “Vedremo, speriamo che lo studio abbia interesse”, ha concluso, menzionando poi un esempio di reboot di successo come quello di Una pallottola spuntata, tornato al cinema con Liam Neeson: “Ho appena visto Una pallottola spuntata ed è stato davvero divertente essere al cinema con una commedia con la 'c' maiuscola. Quindi mi piacerebbe molto fare un terzo film. Spero di riuscirci”.
Anche Jennifer Aniston, qualche mese fa, ha affrontato l’argomento: “Jason Bateman e io ne abbiamo parlato, e anche Charlie Day ne ha parlato molto. Quindi pensiamo che sarebbe una cosa molto divertente. I personaggi sono esilaranti e abbiamo bisogno di comicità. Personalmente, penso che la comicità sia una necessità. Credo che ci divertiremmo molto, tornando indietro e vedendo dove sono oggi quei pazzi”.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/p6FLwRu
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento