venerdì 25 ottobre 2024

Scream 7, Patrick Dempsey: "Sto aspettando la sceneggiatura"

Dopo Thanksgiving, Patrick Dempsey potrebbe tornare in un consolidato franchise dell’orrore. L’attore in prima persona ha affrontato la voce di corridoio secondo cui sarebbe pronto ad unirsi al cast di Scream 7. Il prossimo capitolo dell’acclamato franchise potrebbe quindi contare ancora una volta sulla star di Grey’s Anatomy?

Scream 7, Patrick Dempsey in trattative per unirsi al franchise? “Sto aspettando la sceneggiatura”

Già tempo fa si vociferava del possibile coinvolgimento di Patrick Dempsey in Scream 7, ma questa volta è stato proprio l’attore ad affrontare l’indiscrezione, seppur in punta di piedi. Ospite di The Today Show, Patrick Dempsey ha riacceso la speranza ammettendo:

Sto aspettando la sceneggiatura. C’è stata una conversazione al riguardo, ma non ho ancora visto nulla. Quindi vedremo cosa succederà.

Non sarebbe comunque la prima volta per Patrick Dempsey nel franchise horror, avendo già recitato in Scream 3 nel 2000 dove ha interpretato un detective sulle tracce degli omicidi di Ghostface. Come riporta Deadline, l’attore sarebbe quindi in trattative per riunirsi al franchise: ma riprenderà il ruolo precedente? Al momento non è dato sapere. Il suo Mark è sopravvissuto agli attacchi del killer in maschera e, nel corso di Scream del 2022, è stato rivelato che Sidney Prescott in realtà ha sposato proprio il detective, con il quale ha avuto tre figli. Pur non avendo ancora definito il da farsi, è certo che Neve Campbell, interprete di Sidney, riprenderò il suo ruolo in Scream 7, la cui data d’uscita è stata fissata per il 27 febbraio 2026.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/fstRnaz

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento