Ebon Moss-Bachrach, al momento di unirsi al Marvel Cinematic Universe, ha ricevuto consigli da Mark Ruffalo. Lo storico volto di Hulk, infatti, ha interpretato a sua volta un personaggio interamente generato al computer. Durante una conferenza stampa alla quale la star ha partecipato con i suoi colleghi di I Fantastici Quattro: Gli Inizi (ovvero Vanessa Kirby, Pedro Pascal e Joseph Quinn), l'attore ha affermato che Ruffalo lo ha contattato per tranquillizzarlo riguardo al ruolo di Ben Grimm, alias La Cosa, un personaggio il cui corpo è ricoperto da una sostanza simile alla roccia.
Ho ricevuto un messaggio davvero bello, molto lungo e approfondito da Mark Ruffalo, perché il mio personaggio è realizzato con la tecnica della performance capture, ed ero un po' in ansia al riguardo. "È una cosa che non avevo mai fatto prima e Mark ha subito… non so, in qualche modo ha captato la mia insicurezza al riguardo… ed è stato davvero generoso e ha affrontato l'intera questione insieme a me.
La Cosa era in ansia, Hulk l'ha calmato: il messaggio di Mark Ruffalo a Ebon Moss-Bachrach
Mark Ruffalo, com'è noto, ha interpretato Bruce Banner/Hulk nel MCU a partire sin da The Avengers del 2012. Sebbene il divo sia apparso in forma umana in diversi momenti, per le sequenze d'azione il suo personaggio è stato generato al computer e, da Avengers: Endgame (2019), interamente filmato con la tecnica della performance capture.
Moss-Bachrach aveva già accennato alla sua conversazione con Ruffalo riguardo alla possibilità di interpretare un ruolo in motion capture. A luglio 2024, quando ha partecipato con il resto del cast de I Fantastici 4: Gli Inizi al Comic-Con di San Diego, ha raccontato: "Ho ricevuto un messaggio molto carino da Mark Ruffalo per demistificare il processo di motion capture, una cosa che non avevo mai fatto prima".
Il nuovo film dei Fantastici Quattro è ambientato in un universo alternativo, precisamente su Terra-828, negli anni Sessanta, in un'epoca retrofuturistica. La prima Famiglia è una squadra già affermata di supereroi e dovrà vedersela prima con Silver Surfer (Julia Garner) e poi con il suo capo Galactus (Ralph Ineson), un dio divoratore di pianeti che minaccia di distruggere la Terra. Nel cinecomic, diretto da Matt Shakman, recitano anche Paul Walter Houser, Natahsa Lyonne e Sarah Niles.
La Donna Invisibile, Mr. Fantastic, la Torcia Umana e La Cosa saranno presenti anche in Avengers: Doomsday, in uscita il prossimo anno, come anticipato da Thunderbolts* .
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/VnQFgur
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento