Jamie Lee Curtis è definita dai più la regina dell’orrore ed è tutto merito della sua longeva performance nel franchise di Halloween. Ma anche una Scream Queen potrebbe a sua volta essere spaventata da un film horror. La sua Laurie Strode è uno dei personaggi più iconici della sua carriera d’attrice, introdotto sul grande schermo nel cult Anni ’80. Nonostante sia ormai una veterana del genere, a Jamie Lee Curtis non piace essere spaventata e ha raccontato quale dei villain Disney l’abbia effettivamente terrorizzata.
Jamie Lee Curtis non ama essere spaventata e rivela quale villain Disney l’ha sempre terrorizzata
Appassionati di film horror, prendete nota: la regina dell’urlo Jamie Lee Curtis non ha mai digerito lo spavento generato da uno dei villain d’animazione Disney. Pur affrontando il male a testa alta al cinema, quando non è impegnata ad interpretare una Scream Queen Jamie Lee Curtis è una spettatrice come tutti gli altri e tende a spaventarsi molto facilmente. Ecco perché l’attrice preferisce evitare il genere horror. Ai microfoni di NME, tempo fa, ha rivelato che non le piace essere spaventata. È consapevole di quanto assurda possa apparire questa dichiarazione, ma lontana dallo schermo Jamie Lee Curtis è molto diversa dai personaggi che interpreta. “Quando qualcosa comincia a prendere una piega terrificante comincio a cantare qualche canzone”. Persino Aladdin, classico d’animazione Disney, l’ha terrorizzata ed è tutta “colpa” di Jafar, il villain di turno.
La scena in questione è quella che vede Jafar trasformarsi in un mostro terrificante con gli occhi rossi, dopo che ha ottenuto la lampada magica diventando quindi padrone del genio, piegandolo al proprio volere. Jamie Lee Curtis non ha apprezzato la trasformazione dello stregone in un serpente dai penetranti occhi rossi che intrappola Aladdin. Nonostante nell’arco della sua carriera abbia affrontato minacce spaventose, l’attrice non ha potuto nascondere il terrore nei confronti di Jafar.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/p4YJrvK
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento