Arriva al cinema il 30 gennaio un film che potrebbe riservare qualche sorpresa interessante. Si intitola Companion, e le uniche informazioni ufficiali diffuse da Warner, che lo distribusce, suonano così:
New Line Cinema, lo studio che ha prodotto “The Notebook”, e gli svitati creatori di “Barbarian”, vi invitano cordialmente ad assistere ad un nuovo tipo di storia d’amore…
Ora, capirete bene che fare riferimento nella stessa riga allo smielatissimo film noto anche come Le pagine della nostra vita, quello con Ryan Gosling e Rachel McAdams tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, e all'horror di Craig Zegger che è stato uno dei più apprezzati nel suo genere negli ultimi anni può suonare un poco strano. E quando uscì il primo teaser del film, qualche mese fa, non è che le cose fossero proprio chiare. Per fortuna ecco arrivare in nostro soccorso il trailer italiano ufficiale del film, grazie al quale capiamo qualcosa di più: per esempio che Companion sembra raccontare la storia di un ragazzo (Jack Quaid) che vede rivoltarsi contro di lui la sua "sesso-bot", iper-realistica sex doll androide che ha le fattezze di Sophie Thatcher.
Guardate voi stessi:
Oltre a Thatcher e Quaid, Companion vede coinvolti nel cast Lukas Gage, Megan Suri, Harvey Guillén e Rupert Friend. Scritto e diretto da Drew Hancock, esordiente al cinema ma con un sostanzioso curriculum televisivo alle spalle, specialmente in serie come My Dead Ex e Suburgatory, il film è prodotto dai filmmakers già autori di Barbarian, Raphael Margules, J.D. Lifshitz, Zach Cregger e Roy Lee. I produttori esecutivi sono, Tracy Rosenblum, Andrew Childs, Jamie Buckner, Richard Brener, Josh Mack, Paulina Sussman, Ryan Ridley e Adam Ridley.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Ai7cxlU
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento