Il regista di Verity Michael Showalter ha già avuto modo di collaborare con Anne Hathaway in passato e ha raccontato in che modo questa esperienza è stata diversa dalle precedenti. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Colleen Hoover pubblicato nel 2018. Di genere thriller, Verity ha fissato una data d’uscita prevista per il 2026 scegliendo come star indiscussa Anne Hathaway, di ritorno sul set con Michael Showalter dopo l’esperienza in The Idea of You. Ma in che modo questo titolo è differente dai precedenti agli occhi del regista?
Verity, il regista anticipa che questo film è diverso dai precedenti: “Più dark”
La trama di Verity ruota attorno a segreti complessi. La protagonista, Lowen, è un’autrice in difficoltà che accetta un nuovo incarico da ghostwriter: il suo compito è portare a termine i restanti romanzi della serie della nota autrice bestseller Verity Crawford. Una volta coinvolta, però, scopre di un manoscritto incompiuto di Verity che potrebbe svelare numerosi segreti agghiaccianti su di lei e la sua famiglia e che potrebbe cambiare tutto.
Ad interpretare la ghostwriter disperata è Anne Hathaway, mentre l’autrice bestseller avrà le fattezze di Dakota Johnson. Josh Hartnett, invece, interpreterà il marito Jeremy che assumerà Lowen. A completare il cast anche Brady Wagner, Daniel Echevarria, Michael Abbott Jr. e Asel Swango. In merito alla sua rinnovata esperienza con Anne Hathaway, il regista ha ammesso di essere felice di aver lavorato nuovamente insieme poiché hanno “un’ottima sintonia a livello creativo e collaborativo” ed è proprio questo ad averli spinti a lavorare di nuovo insieme con Verity: “Abbiamo un legame davvero forte a livello creativo e collaborativo e lavorare insieme su The Idea of You è stata un’esperienza meravigliosa. Volevamo trovare un altro progetto da realizzare insieme e ne è uscito questo. Abbiamo iniziato a girare quel film circa un anno fa o poco meno. Mi è piaciuto molto lavorarci e non vedo l’ora che esca. Non uscirà prima del prossimo autunno, ma è un film completamente diverso da Oh. What. Fun o The Idea of You. È un thriller. È spaventoso e pieno di suspense. È piuttosto dark e contorto, ma sono molto emozionato e orgoglioso di quel film”, ha dichiarato a Screen Rant.
The Idea of You è una rom com di successo distribuita in streaming su Prime Video nel corso del 2024, mentre Oh. What. Fun. è una nuova commedia natalizia in arrivo in streaming per le vacanze di Natale 2025, disponibile dal 3 dicembre 2025 su Prime Video.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/F523NC7
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento