Quando Supergirl tornerà sul grande schermo, lo farà con le fattezze di Milly Alcock, attrice ben nota al pubblico di House of the Dragon che in questo caso si cimenterà in un primo, grande ruolo di spicco cinematografico. Scelta da James Gunn per interpretare la cugina di Kal-El, Milly Alcock è apparsa già nel DCU, merito del cameo inserito in Superman. Ora, stando ad un nuovo aggiornamento da parte degli Studios, pare che l’attesa sia quasi giunta al termine per Supergirl: ecco a quando il primo trailer del film.
Supergirl, un nuovo teaser anticipa l’uscita del trailer: a quando?
La cugina di Kal-El sta per tornare al cinema. Dopo il brevissimo cameo in Superman, Kara Zor-El avrà l’opportunità di approfondire la sua storia in un film tutto suo che si collegherà al più ampio DCU in fase di costruzione da parte di James Gunn e Peter Safran. Per combattere l’attesa, gli Studios hanno condiviso un brevissimo teaser in cui annunciano il debutto del primo trailer di Supergirl, previsto nel corso della settimana.
Nel video in questione, della durata di appena nove secondi, appare una Kara imperturbabile, seduta in una sorta di stazione nel bel mezzo del nulla in attesa di qualcosa o qualcuno. Indossa grossi occhiali da sole ed un trench, mentre attende l’astronave che dall’alto si avvicina sempre più. Il teaser suggerisce l’uscita del trailer entro questa settimana e, come riporta ComicBook, si vocifera che possa arrivare entro giovedì 11 dicembre.
Ad oggi i DC Studios non hanno rivelato moltissimo sulla trama del film: Kara Zor-El tornerà sullo schermo in una versione più oscura e complicata rispetto alle precedenti e sarà impegnata in una missione intergalattica. Mentre festeggia il suo 21esimo compleanno, Kara affiancherà Ruthye Marye Knoll in una missione di vendetta. Non è chiaro se apparirà anche David Corenswet nelle vesti di Superman, ricambiando il favore del cameo.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/mZon7q8
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento