Da attore assai apprezzato (tra i suoi credits ci sono Una notte da leoni, Il lato positivo, American Hustle e American Sniper, giusto per citare qualche titolo), Bradley Cooper si è tramutato in regista capace di suscitare altrettanti apprezzamenti. Tanto che da quando ha esordito dietro la macchina da presa con A Star is Born, ha diradato le sue apparizioni in film diretti da altri (significative eccezioni sono Nightmare Alley di del Toro e Licorice Pizza di P.T. Anderson, oltre al recente cammeo in Superman). Dopo A Star is Born è stata la volta di Maestro, e ora Cooper sta per fare uscire nelle sale americane il suo terzo film, già presentato ai festival di New York, Londra, e a quello dell'American Film Institute.
Intitolato Is This Thing On?, il film racconta con toni a cavallo tra dramma e commedia la storia di un newyorchese di nome Alex (interpretato da Will Arnett) che, di fronte a un divorzio amichevole ma complesso e doloroso, cerca consolazione lanciandosi nel mondo della stand-up comedy, mentre sue moglie Tess (la grande Laura Dern) fa i conti con i sacrifici fatti nel corso degli anni per la sua famiglia. Per entrambi si tratterà di fare i conti con la loro identità, e con la possibilità di vedere quello che li aveva tenuti uniti a lungo prendere una nuova forma.
Nel cast del film, oltre ai due protagonisti e, ovviamente, allo stesso Cooper (che è anche sceneggiatore assieme a Arnett e a Mark Chappell), ci sono anche Andra Day, Amy Sedaris, Sean Hayes, Christine Ebersole, Ciarán Hinds e Scott Icenogle.
Qui sotto, il trailer e il poster ufficiali di Is This Thing On?, che debutterà nei cinema americani selezionati il 19 dicembre.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/WmeBZU9
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento