lunedì 10 novembre 2025

I migliori film in streaming di Glen Powell, protagonista di the Running Man

Dedichiamo oggi i  nostri consueti film in streaming al “fenomeno” Glen Powell, il quale torna al cinema questa settimana con The Running Man diretto da Edgar Wright. Eccovi dunque i titoli che, soprattutto negli ultimi anni, lo hanno reso una delle star hollywoodiane maggiormente quotate oggi. Buona lettura.

Cinque film in streaming interpretati da Glen Powell, protagonista di The Running Man

  • Tutti vogliono qualcosa
  • Top Gun: Maverick
  • Tutti tranne te
  • Hit Man - Killer per caso
  • Twisters 

Tutti vogliono qualcosa (2016)

La prima collaborazione di Powell con Richard Linklater è un film corale alla maniera del grande regista texano. Nel cast di Tutti vogliono qualcosa brilla in particolar modo una Zoey Deutch come sempre dolcissima e penetrante. Film che diverte, intenerisce a scalda i cuori del pubblico giovane ma anche adulto. Un paio di sequenze in particolare restituiscono tutte le atmosfere di quel periodo e di quel modo di vivere spensierato. Lungometraggio arioso e sentimentale. Un piacere vederlo ogni volta. Disponibile su Rakuten TV, Google Play, Apple Itunes, Amazon Prime Video.

Top Gun: Maverick (2022)

Il successo planetario che lancia la carriera di Powell viene diretto da Joseph Kosinski in maniera precisa e perfettamente calibrata sulle potenzialità della sceneggiatura. Tom Cruise in un personaggio alla Clint Eastwood è notevole, Jennifer Connelly come fiamma sempre uno splendore di magnetismo, Monica Barbaro, Miles Teller e tutti gli altri giovani attori sono efficaci. Top Gun: Maverick distrugge il botteghino, conquista la nomination all’Oscar per il miglior film e il miglior adattamento. Film ideato e confezionato per entusiasmare il grande pubblico,e  ci riesce in pieno. Fosse tutto così il grande cinema mainstream… Disponibile su Rakuten TV, CHILI, Google Play, Apple Itunes, TIMVIsion, Amazon Prime Video.

Tutti tranne te (2023)

Dal regista di Easy A e Peter Rabbit una commedia romantica contemporanea nello sviluppo dei personaggi principali. Powell recita accanto a un altro grande exploit dei nostri tempi, ovvero Sydney Sweeney. Uscito senza enormi pretese, Tutti tranne te diventa un piccolo grande caso in quanto ottiene un enorme successo al botteghino, a conferma che l’alchimia tra i due attori è innegabile. Alcuni momenti sono azzeccati, altri zuccherosi. Il mix tutto sommato è perfetto per far funzionare i due attori al meglio delle loro possibilità, in particolar modo estetiche. L’ambientazione australiana è riuscita. Di più a un film del genere proprio non si può chiedere…Disponibile su Google Play, Apple Itunes, Netflix, TIMVIsion, Amazon Prime Video.

Hit Man - Killer per caso (2023)

Scritto anche da Powell in collaborazione con Richard Linklater, Hit Man - Killer per caso è una commedia che funziona meravigliosamente se si vuole una serata di intrattenimento intelligente anche se non particolarmente impegnativo. Powell è ovviamente efficace in tutti i suoi divertenti travestimenti, ma la vera sorpresa del prodotto è una Adria Arjona scoppiettante, sexy, innocente, vitale. La sequenza del doppio inganno è scritta magnificamente e interpretata con il meglio. Uno dei film “leggeri” di Linklater che si dimostra veicolo perfetto per i due protagonisti. Tra i titoli più elogiati dell’anno. Ha i suoi  meriti indubbiamente. Disponibile su CHILI, Google Play, Apple Itunes, TIMVIsion, Amazon Prime Video, NOW.

Twisters (2024)

Accanto a Daisy Edgar-Jones, Powell costruisce una coppia di opposti che si attraggono in questa nuova versione dell'uomo contro la natura scatenata. Twisters regala effetti speciali notevoli e una sceneggiatura tutto sommato ben orchestrata per contenere spettacolo ma anche sentimento. Altro enorme successo di pubblico per Powell, il quale dimostra tutto il suo carisma da cowboy contemporaneo. Il film inizia meglio di come finisce, ma garantisce quel divertimento da disaster-movie che ci si poteva e doveva aspettare. Le promesse vengono mantenute, e questo deve bastare…Disponibile su CHILI, Google Play, Apple Itunes, TIMVIsion, Amazon Prime Video, NOW.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/vqr85zT

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento