sabato 4 ottobre 2025

Una di famiglia, l'autrice del romanzo recensisce il film con Sydney Sweeney

The Housemaid, in italiano tradotto con il titolo Una di famiglia, è in arrivo sul grande schermo ma è tratto dall’omonimo romanzo firmato da Freida McFadden ed è stata proprio quest’ultima ad offrire una genuina recensione sull’adattamento cinematografico. Il cast è guidato da due star ben note al grande schermo: Amanda Seyfried e Sydney Sweeney, i cui personaggi finiranno per scontrarsi.

Una di famiglia, l’autrice del romanzo recensisce il film: “L’ho adorato”

Diretto da Paul Feig, Una di famiglia racconta la storia di una giovane donna, Millie, che sta cercando di lasciarsi il suo passato difficile alle spalle. Così accetta un lavoro come governante presso una famiglia benestante, i Winchester. Trasferitasi nella loro lussuosa villa, Millie ben presto si renderà conto che l’apparenza inganna e quello che credeva essere il lavoro del suo riscatto si trasforma rapidamente in qualcosa di molto più contorto e pericoloso. Un gioco sensuale, fatto di segreti e scandali, la metterà in una posizione difficile, perché la famiglia Winchester non è così perfetta come tutti credono e nessuno è al sicuro, soprattutto quando ad incrociare la sua strada è la moglie Nina.

Tramite Instagram, l’autrice del romanzo da cui è tratto il film ha condiviso la sua breve recensione sull’adattamento cinematografico: “Ho avuto la fortuna di vedere un'anteprima del film Una di famiglia e l'ho adorato! Appena finito, mi sono girata verso mio marito al cinema e gli ho detto: "Oddio, penso che sia meglio del libro!" (E lui ha risposto: "Sì"). Hanno catturato tutto ciò che i lettori amano del romanzo! E le interpretazioni di tutti gli attori sono state a dir poco incredibili. Mi ha fatto (quasi) venire voglia di scrivere un altro libro di Una di famiglia. (Quasi!) L'unico problema è che non so come farò ad aspettare fino a dicembre per rivederlo!”. Nel cast figurano anche Brandon Sklenar e Michele Morrone. La data d’uscita del thriller psicologico è stata fissata in Italia per l’8 gennaio 2026.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/y1aGJ8K

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento