Jennifer Lawrence e Robert Pattinson hanno condiviso una recente esperienza cinematografica intitolata Die, My Love in cui hanno interpretato una coppia alle prese con vari problemi coniugali. In una recente apparizione pubblica, l’attrice ha condiviso un aneddoto esilarante dietro le quinte del film che si sofferma soprattutto sul rapporto tra le due star. Ha raccontato di quella volta in cui Robert Pattinson ha bussato alla sua porta di casa, senza preavviso, e ha finito per cenare con degli avanzi recuperati dritti… dalla spazzatura.
Die, My Love: Jennifer Lawrence ricorda quando ha servito a Robert Pattinson avanzi dalla spazzatura
Ospite di The Graham Norton Show, Jennifer Lawrence ha raccontato di un aneddoto esilarante che ha coinvolto la sua co-star di Die, My Love. A detta dell’attrice, Pattinson è un ospite che non richiede troppe attenzioni. Ha raccontato che a dicembre aveva invitato delle amiche a casa per un pigiama party: “Ero a casa con le mie amiche. Eravamo in pigiama e stavamo guardando Piccole Donne. Era dicembre”. Ha ricordato poi che ad un certo punto Robert Pattinson l’ha chiamata per informarle che era nei paraggi: “Mi disse: ‘Ehi, ho appena finito di girare a un isolato da te’. Rob è uno di noi, vuole spettegolare. È proprio come una delle mie amiche. Quindi gli ho detto di raggiungerci”. Ha poi aggiunto che stuzzica anche il suo lato materno: “Per me è come se fosse mia figlia. È un padre fantastico, un professionista, è puntuale, ma mi accerterei che abbia indosso il cappotto prima di uscire o che mangi in orario”.
In ogni caso, quando la star di Twilight è arrivata a casa sua le ha chiesto se avesse qualcosa da mangiare, ma tutto quello che al momento aveva in casa Jennifer Lawrence era finito nella spazzatura: “Così, mentre lui era in bagno, io tiravo fuori il cibo dal bidone della spazzatura. Mentre lui mangiava, io e le mie amiche lo guardavamo con attenzione. Quando poi ha finito mi ha detto: ‘Ho ancora fame, ne hai ancora?’. Gli ho risposto: ‘Sì, ma se vuoi è nella spazzatura’. Ha detto: ‘Non è un problema’, così l’ho tirato fuori dalla spazzatura e ne ha mangiato dell’altro”. Il tutto sotto gli occhi sconvolti delle amiche di Jennifer Lawrence.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/h0xItkD
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento