domenica 7 settembre 2025

Trust, i produttori elogiano Sophie Turner per aver affrontato scarafaggi e ratti nel film

Sophie Turner è un’attrice estremamente impegnata. Negli ultimi anni, dalla conclusione di Il Trono di Spade, ha deciso di concentrarsi soprattutto sul grande schermo coinvolta nel cast di alcuni film come Do Revenge nel 2022 e più di recente Trust. Film horror diretto da Carlson Young, ha spinto l’attrice oltre i propri limiti e, come raccontato dai produttori, ha dovuto sopportare orrori reali anche sul set.

Trust, i produttori elogiano il talento di Sophie Turner sul set

Pur avendo sopportato diversi orrori sul set in precedenza come le torture di Ramsay Bolton ne Il Trono di Spade, Sophie Turner ha dovuto superare i propri limiti in Trust, al punto che i produttori hanno confessato di essersi sentiti in colpa per averla sottoposta a orrori concreti durante le riprese, includendo ratti e scarafaggi.

La trama di Trust ruota attorno alla storia di un’attrice vittima di uno scandalo che cerca di nascondersi così da proteggere di più la sua privacy, così raggiunge una baita isolata nella speranza di prendere una boccata d’aria da quel disastro. Purtroppo, però, le cose non vanno come previsto e viene aggredita proprio dalla persona di cui pensava di potersi fidare. Oren e Miles Koules, produttori del film, hanno raccontato a ComicBook che Sophie Turner è stata una vera e propria campionessa durante quei momenti raccapriccianti: “L’ho detto anche a Miles, è la migliore. Non ho mai lavorato con la numero uno in un call sheet così fredda come lei. Il fatto che abbia dovuto lavorare in una vasca fredda e riemergere da una piscina per bambini, aspettare che tutto venisse rimontato. È stato semplicemente incredibile”, ha raccontato Oren.

Il produttore ha aggiunto che la professionalità di Sophie Turner ha permesso loro di terminare le riprese con mezza giornata di anticipo, per cui la sua efficienza è stata preziosa per tutti. Grazie a Trust, Oren Koules ha avuto l’opportunità di lavorare anche con suo figlio: “Lavorare con lui è divertentissimo. Parliamo ed è divertente vedere le cose attraverso il suo punto di vista. È davvero emozionante per me fare un film che non sia Saw. E questo non è affatto contro Saw, ma dopo averne girati 10, sai, è stato divertente perché stavamo andando alla cieca. È un film nuovo, le insidie... Ma questo è stata un'esperienza incredibile, soprattutto perché l'ho fatto con Miles”. Scritto da Gigi Levangie e diretto da Carlson Young, Trust ha coinvolto nel cast anche altre celebrità come Katey Sagal, Billy Campbell, Rhys Coiro, Peter Mensah, Forrest Goodluck e Gianni Paolo.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/j2sdLqx

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento