domenica 31 agosto 2025

Scream 7, Neve Campbell sulla teoria del marito di Sidney: Chi è questo Mark?

Da quando è stato annunciato l’interprete del marito di Sidney Prescott in Scream 7, il pubblico ha riservato la propria curiosità sul web interrogandosi sul perché Patrick Dempsey non abbia ripreso il suo ruolo e soprattutto se si tratti di un Mark diverso, e quindi non necessariamente di un recasting. Ad affrontare la questione di recente è stata Neve Campbell, la Final Girl che ha accompagnato il franchise sin dall’inizio.

Scream 7, Neve Campbell rompe il silenzio sul marito di Sidney Prescott

Neve Campbell ha interpretato Sidney sin dal primo film e, ad oggi, è mancata soltanto in un film (Scream VI) a causa di una disputa contrattuale. Nonostante tutto, la Final Girl è di ritorno sul grande schermo per guidare un settimo capitolo del franchise horror che dovrà ancora una volta affrontare una minaccia mascherata. Sidney non sarà da sola: in Scream 7 ci sarà anche suo marito Mark, che tuttavia non sarà il detective Mark Kincaid interpretato in Scream 3 da Patrick Dempsey e con il quale aveva avuto una relazione. Ad interpretare questo Mark è Joel McHale e si tratterebbe di un personaggio diverso, poiché il suo cognome è Evans.

Come riferito da Entertainment Weekly, tra le pagine del volume di Ashley Cullins intitolato Your Favorite Scary Movie: How the Scream Films Rewrote the Rules of Horror è presente un’intervista a Neve Campbell la quale ha condiviso la propria riflessione sulla teoria dei fan su Mark.

Onestamente, pensavo fosse solo un nome casuale. Pensa a quanto sarebbe difficile scegliere di avere un figlio se fossi Sidney Prescott. Poi, se avessi figli, lo stress e la paura che ti aspetteresti di vivere per il tuo passato torneranno a galla. Non voglio rivelarlo, ma il modo in cui sceglie di essere genitore è una scelta importante e forse diversa da quella di altri.

A detta dell’attrice, quindi, quello di Mark è semplicemente un nome e non avrebbe nulla a che vedere con il Mark di Scream 3. In ogni caso, Kincaid è ancora vivo nell’universo horror di Scream, per cui il suo coinvolgimento sarebbe stato plausibile. Patrick Dempsey, però, tempo fa aveva spiegato di non essere stato contattato per riprendere quel personaggio in Scream 7. Ed ogni speranza è venuta meno quando Joel McHale si è unito al cast per interpretare il marito di Sidney.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/vINGhHo

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento