Michael Cera è soltanto l’ultima star in ordine cronologico ad unirsi al cast di The Running Man, remake dell’omonimo film del 1987 tratto a sua volta dall’omonimo romanzo di Stephen King firmato sotto pseudonimo. Oltre a Michael Cera, anche Emilia Jones prenderà parte al progetto secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter. Con una produzione in partenza a Londra entro l’inizio del 2025, il film sta definendo sempre più il suo cast guidato da Glen Powell che interpreterà il protagonista.
The Running Man, Michael Cera nel cast del remake: chi interpreterà?
Per Michael Cera si tratta di un ben gradito ritorno sul set di Edgar Wright, regista con il quale ha già collaborato in passato con Scott Pilgrim vs. The World, in cui figurava come protagonista. In The Running Man interpreterà un ribelle ingenuo che tenterà di aiutare il protagonista disperato. Emilia Jones, invece, interpreterà una donna privilegiata “cieca all’oppressione del governo”. Il film in questione racconta di un mondo distopico sopraffatto da quiz show violenti. Il protagonista, Ben, è un uomo disposto a tutto pur di salvare sua figlia malata, per cui partecipa ad un reality show in cui sarà costretto a guardarsi le spalle e sopravvivere per tentare di vincere il montepremi. Più a lungo il concorrente sopravvivrà agli assassini spediti alle sue calcagna, più alto sarà il premio.
Il cast di The Running Man ha accolto numerose star nelle ultime settimane, come ad esempio Lee Pace e Josh Brolin entrambi nell’universo Marvel. E ancora Katy O’Brian, Jayme Lawson, Karl Glusman e Daniel Ezra. In merito agli attori, come anticipato da The Hollywood Reporter, sappiamo ad esempio che Katy O’Brian interpreterà un altro concorrente dello show letale. Brolin, invece, sarà il produttore del quiz, mentre Lee Pace interpreterà il leader dei cacciatori sulle tracce dei concorrenti. Il film in questione dovrebbe arrivare in sala a novembre 2025.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/QotpXD9
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento