The Princess Diaries 3 si farà e, dopo l’annuncio ufficiale del ritorno di Anne Hathaway nelle vesti dell’erede di Genovia, il pubblico in fermento ha chiesto a gran voce cosa ne sarebbe stato di Chris Pine. Chiamato in causa, l’attore ha affrontato il possibile ritorno del suo personaggio reale introdotto in Principe azzurro cercasi. Lord Nicholas Devereaux, introdotto come interesse sentimentale di Mia Thermopolis, avrà il suo spazio nel terzo film?
The Princess Diaries 3, Chris Pine tornerà nel terzo film?
Il terzo film con protagonista di Mia Thermopolis potrà contare ancora una volta su Anne Hathaway. Adele Lim si occuperà della regia, ma nessun altro dettaglio sembra essere emerso al momento. Per questo il pubblico ha chiesto a gran voce il ritorno di Chris Pine e del suo Lord Nicholas Devereaux. Intervistato da Today with Hoda and Jenna, l’attore ha affrontato di petto la questione, ammettendo di non essere stato ancora coinvolto dagli Studios ma di essere felice del progetto:
Non so niente. Chiamate la Disney! Davvero, non ne so niente. Ma penso che sia fantastico.
L’attore ha quindi confessato di non essere stato coinvolto (al momento) nel progetto e di ignorare lo stato del progetto. Tuttavia le conduttrici Hoda Kotb e Jenna Bush Hager hanno voluto condividere la frenesia del web in merito al possibile ritorno di Pine in The Princess Diaries 3 leggendogli alcuni post via X (precedente Twitter). In ogni caso un terzo film era ormai in fase di sviluppo da tempo. La sceneggiatura potrà contare su Flora Greeson, ma non è chiaro chi altro tornerà del cast originale. Ad esempio non è stata ancora confermata la presenza di Julie Andrews, che nei precedenti due capitoli ha interpretato la Regina di Genovia, nonché nonna di Mia. Pur non avendo annunciato il ritorno di Nicholas, è probabile che quest’ultimo faccia la sua comparsa in The Princess Diaries 3, considerato che Principe azzurro cercasi aveva terminato la sua storia con un lieto fine per Mia e Nicholas.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ZJCkhF3
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento