James Gunn non è soltanto il presidente dei DC Studios, ma anche una mente creativa che ha portato al successo la trilogia cinematografica dei Guardiani della Galassia ed è pronto per un nuovo capitolo del DCU introdotto con Superman, di cui ha firmato la regia e la sceneggiatura. È lecito interrogarsi sul suo futuro alla guida dei DC Studios: cosa succederà dopo Superman e gli altri progetti già annunciati come Creature Commandos e Peacemaker? A rispondere è proprio James Gunn, attraverso una delle sue piattaforme preferite: Threads.
James Gunn guiderà altri progetti dei DC Studios dopo Superman?
Superman inaugurerà una nuova era dei DC Studios, rilanciando uno dei suoi supereroi più iconici sul grande schermo con le fattezze di David Corenswet. James Gunn, in questo caso, si è occupato della sceneggiatura e della regia, condividendo alcuni annunci interessanti sul web come i casting assegnati ai vari personaggi. In aggiunta ha lavorato anche alla serie d’animazione Creature Commandos e tornerà alla guida della seconda stagione di Peacemaker. Avendo così tanto da fare e dovendosi occupare anche della co-presidenza dei DC Studios, troverà il tempo e il modo di coltivare la sua vena artistica? A rispondere è stato proprio James Gunn via Threads. In moltissimi hanno rivolto questa domanda al regista, chiedendo cosa ne sarà della sua carriera dopo Superman. Di conseguenza ha voluto rincuorare i suoi fan, precisando che Superman non sarà il suo ultimo film.
Sì, dopo che avrò smaltito Superman, Peacemaker e Creature Commandos, ci saranno altri progetti.
Una conferma interessante e che lancia un’altra caccia all’indizio: di quali progetti si occuperà? Al momento non è dato sapere, ma è sicuramente una bella notizia da tenersi stretta per tutti gli appassionati di fumetti. Superman, in ogni caso, ha terminato le riprese e ha già annunciato una data d’uscita fissata per luglio 2025. Come riporta Collider, James Gunn ad oggi figura come sceneggiatore e regista di Superman, della seconda stagione di Peacemaker e di Creature Commandos, ma è stato già coinvolto come produttore in The Batman 2 con Robert Pattinson. In più produrrà anche Supergirl: Woman of Tomorrow con protagonista Milly Alcock ed è impegnato con Batman: The Brave and the Bold. Tra gli altri progetti DC che coinvolgeranno James Gunn troviamo Waller, Booster Gold, Lanterns e Paradise Lost.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ctW1iVK
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento