sabato 26 ottobre 2024

Guardiani della Galassia, Aaron Pierre è stato quasi inserito nel team

C’è stato un tempo in cui James Gunn ha valutato il coinvolgimento di Aaron Pierre nell’universo Marvel. Pur non avendolo poi scelto per il ruolo che aveva immaginato per lui, non ha rinunciato a quella collaborazione, portandosela dietro ai DC Studios. Da tempo, infatti, è stato reso noto che Aaron Pierre reciterà nella nuova serie TV DC Lanterns nel ruolo di John Stewart, dopo aver spuntato un testa a testa con Stephan James. Tuttavia questo non è stato il primo ruolo che James Gunn avrebbe voluto offrirgli. Peccato che, in casa Marvel, non sia riuscito a spuntarla.

James Gunn avrebbe voluto coinvolgere Aaron Pierre nei Guardiani della Galassia

Prima ancora di sceglierlo nel cast di Lantenrs, James Gunn avrebbe voluto lavorare con Aaron Pierre in Guardiani della Galassia, la cui trilogia di successo è stata proposta in casa Marvel. Ma chi avrebbe potuto interpretare? A detta del regista e sceneggiatore, in un primo momento aveva pensato ad Aaron Pierre per il ruolo di Adam Warlock, personaggio che è stato introdotto nel corso del terzo film e che è stato poi assegnato a Will Poulter. Adam Warlock è un personaggio dal grande potenziale, inizialmente introdotto come nemico dei Guardiani per poi diventarne un effettivo membro al termine del Vol. 3 e che, di conseguenza, potrebbe tornare facilmente in altri film Marvel. Inizialmente James Gunn ha raccontato durante il New York Comic Con 2024 di aver valutato per il ruolo anche Pierre.

Aaron Pierre è una persona con cui volevo lavorare da molto tempo. La gente non lo sa, ma è stato quasi scelto per il ruolo di Adam Warlock. È un attore straordinario e l'ho ammirato molto fin dall'inizio della sua carriera. Vederlo leggere con Kyle è stato uno di quei momenti miracolosi. Non mi interessa cosa dicono, adoro solo quello che dicono insieme. Quando abbiamo iniziato il DCU, le prime due settimane di preparazione, ci siamo riuniti con un gruppo di sceneggiatori, e Tom King era uno di quegli sceneggiatori, ed eravamo in questa stanza, e abbiamo elaborato una specie di concetto per Lanterns . È molto di più, è una serie molto concreta, una serie molto reale, il che è strano da dire su uno show di Lanterne Verdi . Ma sarà qualcosa che nessuno ha mai visto prima.

In ogni caso per Aaron Pierre quello nei Guardiani della Galassia non sarebbe il primo ruolo Marvel perso. Tempo fa, infatti, è stato anche associato al reboot di Blade, la cui produzione altalenante è andata incontro a gravi ostacoli, motivo per cui Aaron Pierre si è tirato indietro esplorando altre opportunità.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/S3FcPh9

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento