Zoe Saldana vorrebbe poter tornare indietro per dare un’altra chance alla storia di Gamora in Guardiani della Galassia. Tra i personaggi più iconici del suo repertorio, Gamora ha fatto parte del team di guerrieri spaziali e ha avuto una spinta in più essendo figlia di Thanos, il villain principale dell’Infinity Saga. Ragionando sul rapporto padre-figlia, Zoe Saldana ha ammesso che avrebbe preferito approfondire di più quel legame travagliato.
Guardiani della Galassia, Zoe Saldana vorrebbe tornare indietro e approfondire di più il legame padre-figlia di Gamora e Thanos
Ai microfoni di Variety, Zoe Saldana ha affrontato l’eredità di Gamora, un personaggio principale dei Guardiani della Galassia che avrebbe salutato con il Vol. 3. L’attrice, infatti, ha sottolineato più volte che quello sarebbe stato il suo ultimo film nel ruolo di Gamora, ma non avrebbe di certo rappresentato la fine del personaggio. La sua speranza è che sia un’altra attrice a portare avanti la sua storia sullo schermo. Zoe Saldana ha già di suo alcuni rimorsi. Infatti ha ammesso che, se avesse avuto la possibilità di tornare indietro nel tempo, probabilmente avrebbe chiesto di operare in modo diverso.
Vorrei poter tornare indietro e rigirare quello che stava passando Gamora nei film di Avengers. Non credo di aver capito bene cosa stessero facendo i fratelli Russo. Vorrei poter tornare indietro e rifarlo in modo da poter spingere un po' di più, perché è stata una grande opportunità interpretare una figlia che ha problemi con un padre. E se ha questa opportunità di riconciliarsi o di guarire o di riparare o semplicemente di allontanarsi da questa persona, sarebbe stata una grande opportunità se ne fossi stata un po' più consapevole allora.
Sia in Avengers: Infinity War che in Endgame, Gamora ha un ruolo prezioso perché è la figlia adottiva di Thanos e si è schierata apertamente con i Vendicatori per contrastarlo. Ha tentato persino di sconfiggere il padre da sola, ma quel gesto eroico l’è costata la vita. Suo padre, pur di ottenere la gemma dell’anima, ha preferito porre fine alla vita di sua figlia. In Avengers: Endgame, però, Gamora riappare da un’altra linea temporale che scombussolerà non poco Star-Lord, profondamente innamorato di Gamora e addolorato per quella perdita. Se avesse potuto, allora, Zoe Saldana avrebbe preferito scavare più a fondo in quel delicato rapporto padre-figlia. In ogni caso ha terminato dicendo sui fratelli Russo: “L'opportunità che mi hanno dato di mettere in risalto Gamora in questo modo nei loro film è qualcosa per cui sarò per sempre grata”.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/dUD7iGm
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento