mercoledì 8 maggio 2024

Matchbox, Sam Hargrave si occuperà della regia del prossimo film Mattel

Dopo Barbie, Mattel ha individuato diversi progetti live action su cui lavorare tra cui Matchbox, che avrebbe persino trovato il suo regista pescato nell’universo d’azione creato in casa Netflix con Tyler Rake. Si tratta di Sam Hargrave, come riporta Deadline, che si ritroverà ad affrontare un nuovo scenario adrenalinico adattando per il grande schermo l’iconico marchio di macchinine Mattel.

Matchbox, Sam Hargrave dirigerà il prossimo film Mattel

Come precisa Collider, ad oggi non sono state condivise ulteriori informazioni in merito al progetto di Matchbox ma, avendo scelto proprio Sam Hargrave tra tanti, potrebbe impostare il film sul genere d’azione, proponendo inseguimenti automobilistici ricchi di suspense ed esplosioni divertenti da guardare. Finora, infatti, Hargrave ha avuto modo di lavorare con Chris Hemsworth sui piccoli schermi di Netflix alla saga di Tyler Rake, attualmente composta da due film con un terzo in cantiere. Ed è stata forse proprio quell’azione ad aver spinto Mattel e Skydance a puntare su Hargrave.

In merito a Matchbox, il marchio è stato lanciato sul mercato nel 1953. L’idea era quella di produrre dei modellini dei veicoli, un’idea nata dopo che alla figlia di Jack Odell, tra i fondatori dell’azienda, è stato permesso di portare un giocattolo a scuola ma purché potesse entrare in una scatola di fiammiferi. Da allora Matchbox è stato un continuo successo che avrebbe accompagnato l’azienda per decenni. Dopo il successo al botteghino di Barbie, adattata in chiave live action da Greta Gerwig, Mattel è al lavoro su diversi progetti del suo repertorio tra cui anche Polly Pocket che avrà come protagonista Lily Collins. Come precisa Collider, David Coggeshall e Jonathan Tropper si occuperanno della sceneggiatura di Matchbox.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ptwukZH

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento