Si è rivelato molto remunerativo il reboot / sequel del Jumanji con Robin Williams del 1995, composto finora da due capitoli, Jumanji - Benvenuti nella giungla (2017) e Jumanji: The Next Level (2019), tutti interpretati dal quartetto Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black. Per questa ragione, non stupisce che Kevin Hart, in una recente intervista con Collider, abbia confermato che nessuno abbia intenzione di smettere, anche se c'è un impedimento... logistico.
Per noi è stato monumentale ricreare il mondo di Jumanji e vederlo riscuotere quel successo. Noi puoi girare le spalle, non abbiamo intenzione di farlo. È tutta una questione di tempistiche. Dwayne, io... ora sto facendo un film con Jack Black, Borderlands, sono a Budapest. Abbiamo tutti altri progetti, penso che quando le cose rallenteranno e gli impegni si diraderanno, decisamente ne faremo un altro, non c'è ragione di non farlo. È un'avventura per famiglie, è una casella che, se la spunti correttamente, è fantastica. Porta soldi. La famiglia intera può andare al cinema e divertirsi. [...] Figuriamoci se non siamo interessati a farne un altro. So che anche la Sony lo è.
In effetti il secondo capitolo del reboot (o se vogliamo il terzo capitolo generale, contando tutti i film della saga in sequenza), Jumanji: The Next Level, non è andato proprio bene come la sorpresa di Jumanji: Benvenuti nella giungla: 800 milioni di dollari d'incasso nel mondo (per 125 di costo) contro 962.500.000 (per 90 di costo). Una differenza però trascurabile per la Sony: c'è ampio spazio per azzardare un ulteriore atto, perché, se non siamo sulle cifre dei Marvel Studios, è un franchise che chiaramente rivaleggia almeno con i numeri della DC al cinema targata Warner Bros. Quanto dovremo attendere per Jumanji 4? Sarà di nuovo affidato alla regia di Jake Kasdan? Leggi anche Un nuovo Jumanji si farà: lo dice il regista Jake Kasdan
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3zIu4WX
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento